tktpasvoyage Posted January 26, 2015 Author Posted January 26, 2015 Update: dopo la prima uscita niente di ché, è stata la classica uscita per conoscersi meglio, ma le intenzioni non si capivano. Poi mi ha invitato al cinema, ieri sera è andata piuttosto bene, l'affinità cresce e credo di aver fatto capire le mie intenzioni quando gli ho detto che vedersi in università è okay ma mi piacerebbe conoscerlo meglio fuori. E lui ha accettato. Non so, io son contento. Se ci saranno ulteriori sviluppi (e ci saranno perchè vorrei essere ancora più diretto) vi aggiornerò :) Ciao!
marco7 Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 io non ho capito se i tuoi amici all'università sanno che tu sei gay, se lo sa solo uno o nessuno ufficialmente.
teobr9 Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Secondo me il tuo gay radar e' a posto amico (; Secondo me, gia' solo il fatto di essersi "impegnato" a cercarti su Facebook sta a dimostrare una sua "curiosita'" nei tuoi confronti.... buttati
tktpasvoyage Posted January 30, 2015 Author Posted January 30, 2015 Update: mi ha baciato. Adesso può solo peggiorare! ahahah, vediamo
faby91 Posted January 30, 2015 Posted January 30, 2015 Eh no cavolo devi raccontare! Come é successo? E perché ha su fb che gli piacciono le donne?
teobr9 Posted January 31, 2015 Posted January 31, 2015 Update: mi ha baciato. Adesso può solo peggiorare! ahahah, vediamo GRANDE!! Sono contento per te.. ti avevo detto che il tuo gay radar e' a posto!! Dicci come e' successo..!!
Amor-fati Posted January 31, 2015 Posted January 31, 2015 Update: mi ha baciato. MALEDETTO AGGIORNACI, come osi tenerci sulle spine in questo modo!?!?!?! Forza, cunta su bel fieu!
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now