January 3, 201511 yr ciao, sono francesco, 21 anni, sono di portogruaro, vicino venezia, ma studio a trieste. spero di conoscere persone interessanti :)
January 3, 201511 yr Io conosco uno di Portogruaro che studia a Milano, un personaggio un po' negativo. Benvenuto.
January 3, 201511 yr Ciao corregionale, passavo spesso da Portogruaro per andare a Bibione. Però Trieste è magnifica. Cosa studi, lingue? fisica?
January 3, 201511 yr Author cangrande, non so come ma ci hai preso XDstudio fisica, sono al primo anno.
January 3, 201511 yr benvenuto kinbeat,buona permanenza nel forum =) Io ho dato tre esami di fisica all'università...volevo morire quei giorni :P
January 4, 201511 yr cangrande, non so come ma ci hai preso XD studio fisica, sono al primo anno. Quindi vai tra i matti? Il dipartimento di geologia di Trieste è fuso con quello di Fisica e mi pareche ci sia un ottima scuola di geofisica con delle grandi menti. Si occupano di sismologia e gravimetria. Vai tra i matti nel senso che i dipartimenti dell'area scientifica sono splittati allegramente all'interno di un ex manicomio dove c'è un bar che fa delle insalate micamale :3
January 4, 201511 yr Author Quindi vai tra i matti? Il dipartimento di geologia di Trieste è fuso con quello di Fisica e mi pareche ci sia un ottima scuola di geofisica con delle grandi menti. Si occupano di sismologia e gravimetria. Vai tra i matti nel senso che i dipartimenti dell'area scientifica sono splittati allegramente all'interno di un ex manicomio dove c'è un bar che fa delle insalate micamale :3 sì, il dipartimento di geologia è piuttosto attrezzato, so che fanno anche "escursioni" in zona. io però sono più orientato verso la fisica teorica ^^ alex sei proprio di porto? Edited January 4, 201511 yr by kinbeat
January 5, 201511 yr Oh, Portogruaro! Mia mamma ha vissuto a Latisana per qualche anno, ci son stato spesso anche se ammetto di aver visto praticamente solo il centro commerciale Benvenuto, divertiti