Jump to content

¡Ciao!

Recommended Posts

VermillionLie
Posted

Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, ho 22 anni, e vivo in Veneto da un bel po'.
Mi ero già iscritto a questo forum in passato, ma non riuscivo ad essere me stesso, quindi ho smesso di essere un utente attivo, ma ho continuato a seguire le discussioni. Dato che mi sono stancato di fare il voyeur di turno e ho voglia di partecipare, eccomi qua  :blush: 

imalittlemonster98
Posted

Ciao Benvenuto!

Dragon Shiryu
Posted

hi :)

Posted

Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, ho 22 anni, e vivo in Veneto da un bel po'.

Mi ero già iscritto a questo forum in passato, ma non riuscivo ad essere me stesso, quindi ho smesso di essere un utente attivo, ma ho continuato a seguire le discussioni. Dato che mi sono stancato di fare il voyeur di turno e ho voglia di partecipare, eccomi qua :blush:.

hahaha un altro veneto, penso sia l'aria che tira qua a spingerci tutti di sto forum, benvenuto... Anzi bentornato XD
Posted

Benvenuto! ^^

hahaha un altro veneto, penso sia l'aria che tira qua a spingerci tutti di sto forum, benvenuto... Anzi bentornato XD

No, Rookie, siamo noi con il nostro attivismo che omosessualizziamo i ragazzi! Le sentinelle non mentono! xDD
Posted

Benvenuto! ^^

No, Rookie, siamo noi con il nostro attivismo che omosessualizziamo i ragazzi! Le sentinelle non mentono! xDD

se fosse vero metà della mia città oramai l'avrei contagiata XD
VermillionLie
Posted (edited)

E' vero, siamo un bel po' di veneti/residenti in Veneto!  :danced:

Grazie a tutti!

Edited by VermillionLie
Posted

No, perché? :D

il tipo di punteggiatura che hai usato per ciao nel titolo di solito è usato dagli spagnoli

VermillionLie
Posted

il tipo di punteggiatura che hai usato per ciao nel titolo di solito è usato dagli spagnoli

Ah no, messo a caso!

Comunque grazie per il benvenuto!

Posted

Dato che mi sono stancato di fare il voyeur di turno e ho voglia di partecipare

Mi sembra prematuro parlare delle tue perversioni sessuali sul post di presentazione...  :ling:

Ben venuto tra noi, anche se qualche utente estrapola una tua frase dal contesto e la interpreta come gli pare!  :gaming:

VermillionLie
Posted

Mi sembra prematuro parlare delle tue perversioni sessuali sul post di presentazione...  :ling:

Ben venuto tra noi, anche se qualche utente estrapola una tua frase dal contesto e la interpreta come gli pare!  :gaming:

Grazie LocoEmotivo :D .

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...