Jump to content

Iggy Azalea


imalittlemonster98

Recommended Posts

imalittlemonster98

Salve! Avendo visto il topic su Nicki minaj ho cercato quello su iggy ma non lo ho trovato! La conoscete? La avete mai sentita? Se si, quali canzoni preferite? Avete gia' ascoltato il suo nuovo album? Io l'ho soperta nel 2012 (o 2013?) Che cantava ad un live "work " ed è restata la mia preferita! è davvero diventata virale con il video di "fancy " con charli xcx ma anche con ariana grande in "problem " e con Rita Ora in "black widow "

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Ecco io non capisco le persone che la definiscono come copia di Nicki minaj... Cioè scusate cantano in modo totalmente diverso! E hanno avuto percorsi assolutamente differenti! Comunque oltre alle canzoni già citate mi sono dimenticato di nominare "bounce " (la sua più conosciuta ) "change your life " e "heavy crown " (con ellie goulding )

Link to comment
Share on other sites

Non mi dispiace la Iggy Iggs, poi mi piace il suo modo di fare alla "smamma, sei nel ghetto sbagliato". :D
Non sono un suo grande fan, però fa canzoni carine e orecchiabili.
Quella che mi piace di più è forse Beg For It e mi piace anche il suo feat in No Mediocre di T.I.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Bellissima la canzone con Rita Ora, la ascolto da mesi senza stancarmi

Anche il video è stupendo! Una sorta di rivisitazione di kill bill in tre minuti!

Link to comment
Share on other sites

Nomoredramainmylife

non la amo particolarmente ma considero meglio della Minaj.. Io sono dell'era di lil kim, di Missy elliott e di Foxy Brown... Quindi capitemi

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho iniziata ad ascoltare dopo che ho sentito Problem! Mi sono incuriosito su chi fosse Iggy e ho cercato le sue canzoni e da lì me ne sono innamorato <3 

Credo che le mie preferite siano Black Widow, Bounce, Change your Life, Fancy e Beg for It. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
Saramandasama
2 hours ago, metalheart said:

Cazzo, che schifo.

Come osi????

Questa canzone è stupenda! 

Di' la verità, sei invidioso del culo della Amethyst?

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Il suo culo è autentico, fosse stato fake rimarrebbe fisso quando twerka.

La canzone non è trash!

Get it get it get it get it get it 

Get it get it get it get it get it~~~~~

Ma per piacere la Nicki è un cold case!

Iggy twerka meglio e non è un nanetta 

Plus, il suo culo è più bello!

Link to comment
Share on other sites

La Banks non mi garba, poi è troppo provocatrice. 

Nicki sa essere molto apprezzabile quando si impegna. È senza dubbio fra le migliori - se non la migliore - rapper in circolazione. 

Altre rapper degne di nota sono Lady Leshurr e Karmin. 

Ultimamente sta avendo molto successo Cardi B ma, nonostante la apprezzi, non si avvicina affatto a nessuna delle tre sopra menzionate in quanto a bravura. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 4 years later...
Saramandasama

Come si fa a interrompere una carriera discografica per mettersi a fare OF? Ma davvero ci si guadagna di più? 
Che mestizia!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...