December 25, 201411 yr Salve a tutti, mi sono iscritto oggi, sono Corrado ho 31 anni, sono siciliano, gay e fidanzato... Non metto foto, perché visto il mio primo topic, potrebbe essere rischioso. Cerco amici e persone serie con cui confidarmi, questo mi sembra un forum interessante... Un abbraccio a tutti e buon Natale
December 26, 201411 yr Author Sono un maestro precario di scuola primaria, idoneo del Concorso 2012, in attesa di cattedra.. Per il resto mi piace cantare, ho studiato canto in passato, sono a due esami dalla laurea in lingue, mi piace scrivere poesie e pensieri... Amo la musica, seguire lo sport in tv (sci alpino su tutti, poi tennis), mi piace andare in disco, pattinare e faccio palestra.. Tutto qui
December 26, 201411 yr Benvenuto..... hai cam? :-P si chiede rigorosamente senz'acca "ai cam" questa è la forma corretta
December 27, 201411 yr Ciao maestro Corrado Fai il precario in Sicilia o in "Continente"? PS quanti maestri etero conosci? Edited December 27, 201411 yr by gianduiotto
December 27, 201411 yr Benvenuto! Scusa ma devo dire una cosa stupida! Ogni volta che sento il nome Corrado mi viene in mente quello che ci faceva educazione sessuale alle medie!! Era un nonnetto obeso molto perverso!! Ok comunque Benvenuto!
December 28, 201411 yr Author Ciao maestro Corrado Fai il precario in Sicilia o in "Continente"? PS quanti maestri etero conosci? Faccio il precario in sicilia.. Ce ne sono maestri etero, ne ho conosciuti... XD
December 28, 201411 yr io alle elementari ho avuto un maestro di italiano che aveva moglie e figli... se poi fosse etero non lo so. Ah, comunque benvenuto anche da parte mia. Edited December 28, 201411 yr by davydenkovic90