Jump to content

Mi presento troppo


Saburo

Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Saburo

    28

  • Rookie92

    20

  • AirTotem

    3

  • marvin

    2

Ehmmm non ridere, ero richiesto in classe per una cosa sola che poi mi veniva bene...

Donne

 

Sai non ho mai trovato nulla che meritasse fiori... Son parecchio selettivo :D

ti capisco,anche io preferisco disegnare donne rispetto a gli uomini,trovo più divertente disegnare curve. Anche io son molto selettivo, anche in altri campi. Non mi va bene nulla...sono un po' rompipalle hehe
Link to comment
Share on other sites

ti capisco,anche io preferisco disegnare donne rispetto a gli uomini,trovo più divertente disegnare curve. 

 

E' la stessa cosa che penso io!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Rookie92
Link to comment
Share on other sites

 

 

beh,se uno vuole,da solo può imparare molto lo stesso al giorno d'oggi
ma guarda io mi leggo libri su come far disegni decenti, il problema è l'avere tempo per far pratica e quello mi manca... 
Link to comment
Share on other sites

ma guarda io mi leggo libri su come far disegni decenti, il problema è l'avere tempo per far pratica e quello mi manca...

ah capisco :( si purtroppo è un attività a cui bisogna dedicarci abbastanza tempo per avere risultati. Per fortuna ora non devo lavorare e quindi ci dedico più tempo possibile. Sarei curioso di vedere qualche disegno tuo!
Link to comment
Share on other sites

 

 

mi fa vedere solo i primi per ora,a gli altri non mi fa accedere

Mi spiace beh non è che ti perdi molti altri disegni :D

 

 

Vedo che ti piace mass effect :)

Morirei per quel gioco!!!!!! vado pazzo!!!!! sono anni che ci gioco e non mi son ancora stufato :D 

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace beh non è che ti perdi molti altri disegni :D

Morirei per quel gioco!!!!!! vado pazzo!!!!! sono anni che ci gioco e non mi son ancora stufato :D

è piaciuto molto anche a me,ambientazione e storia mi piacciono moltissimo. Il terzo però non lo ho giocato,non mi ispirava molto dalla demo :| te lo hai giocato?
Link to comment
Share on other sites

 

 

Il terzo però non lo ho giocato,non mi ispirava molto dalla demo :| te lo hai giocato?

li o fatti tutti e tre (senza qualche dlc) ma credimi anche il terzo merita, la fine è buttata la ma tutto il resto è ottimo, mi piace la storia, ci sono momenti comici e drammatici che rende il tutto un  buon gioco, poi io mi faccio coinvolgere con poco quindi :D hanno fatto in modo di farti affezionare ai personaggi.... 

Link to comment
Share on other sites

li o fatti tutti e tre (senza qualche dlc) ma credimi anche il terzo merita, la fine è buttata la ma tutto il resto è ottimo, mi piace la storia, ci sono momenti comici e drammatici che rende il tutto un buon gioco, poi io mi faccio coinvolgere con poco quindi :D hanno fatto in modo di farti affezionare ai personaggi....

non avevano fatto un DLC con un finale decente? Se non sbaglio dovrebbero fare anche il 4 no?
Link to comment
Share on other sites

 

 

non avevano fatto un DLC con un finale decente? Se non sbaglio dovrebbero fare anche il 4 no?

Si ma è cambiato poco nulla il finale, tuttavia so che dovrebbero rifare i tre capitoli tutti insieme  modificare il finale, son solo voci ma gira sta "leggenda metropolitana"

io aspetto il quarto, dicono che la grafica sarà come quella di dragon age tre.... spero che sia stupendoooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Si ma è cambiato poco nulla il finale, tuttavia so che dovrebbero rifare i tre capitoli tutti insieme modificare il finale, son solo voci ma gira sta "leggenda metropolitana"

io aspetto il quarto, dicono che la grafica sarà come quella di dragon age tre.... spero che sia stupendoooooooooooooo

eh dragon age 3 lo ho "comprato",devo ancora provarlo però. Il primo è tanta roba!
Link to comment
Share on other sites

 

 

Il primo è tanta roba!
 

Io sto giocando/completando ora il primo, ma la grafica e l'atmosfera che ha mi lascia molto.... mi manda brutti segnali, non mi piace molto.... trama ok ma il resto...mmmm... non mi piace molto...

Link to comment
Share on other sites

 

Io sto giocando/completando ora il primo, ma la grafica e l'atmosfera che ha mi lascia molto.... mi manda brutti segnali, non mi piace molto.... trama ok ma il resto...mmmm... non mi piace molto...

concordo. Poco esplorabile anche. Però nella trama ci son delle parti che meritano :) giochi anche ad altri generi?
Link to comment
Share on other sites

concordo. Poco esplorabile anche. Però nella trama ci son delle parti che meritano :) giochi anche ad altri generi?

si ma in genere poco differenti da questi, Dragon's dogma, Halo e così via... anche a star wars gioco!!!!

Ora vado a nanna che domani mi alzo presto!!! buona serata ;)

P.S. sei fan del signore degli anelli e lo Hobbit?

Link to comment
Share on other sites

si ma in genere poco differenti da questi, Dragon's dogma, Halo e così via... anche a star wars gioco!!!!

Ora vado a nanna che domani mi alzo presto!!! buona serata ;)

P.S. sei fan del signore degli anelli e lo Hobbit?

ah ok,più o meno li insomma :) non sono patito ma i libri li ho letti e apprezzati molto. Di film ho visto solo il signore degli anelli,lo hobbit non mi ispira. Notte !
Link to comment
Share on other sites

Soprattutto quando scopri che molti di quelli che ti cercano son pure sposati...

Succede quando reprimi l'omosessualità per anni. Probabilmente son gli stessi che assieme alla moglie ti avrebbero assalito in spiaggia.

 

Che schifo...

Link to comment
Share on other sites

Succede quando reprimi l'omosessualità per anni. Probabilmente son gli stessi che assieme alla moglie ti avrebbero assalito in spiaggia.

 

Che schifo...

Concordo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...