Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Risposte

Featured Replies

Sono seccato di dover aprire un altro topic ma nel precedente non ho ricevuto risposta: chi è il moderatore che ha pasticciato nel topic già citato senza aggiungere il doveroso messaggio di spiegazioni e due volte ha cancellato i miei messaggi senza fornire risposte?

A ghost aggiungo che conosco le ragioni perché vengono smemorati i tipici, che ho letto i suoi e tutti gli altri interventi e che l'autore del topic lo conosco personalmente.

• Author

Nessuna risposta? Lo trovo sinceramente un comportamento piuttosto infantile, 

e mi pare d'avere a che fare con un moderatore/admin che scaglia il sasso e nasconde la mano!

Scusami a che topic ti riferisci? Io ogni tanto m'accorgo che topic spariscono, credo che vengano archiviati in zone che solo i moderatori possono accedervi...

La cosa non riguarda un'area da me moderata, ma vorrei ricordare che noi non siamo tenuti a rendere conto in pubblica di nulla. Le modalità per comunicare con lo staff su questioni di moderazione sono gli MP e la mail del forum.

È una cosa che è già stata ribadita parecchie volte.

Non è necessario che ti si comunichi prima chi ha fatto un determinato intervento. Se vuoi ricevere chiarimenti o esporre la tua posizione, puoi scrivere a un qualsiasi moderatore che gestisca l'area interessata (preferibilmente il moderatore di sezione). Come dice Rookie92, nulla viene mai realmente cancellato, quindi anche se non sono stato io a prendere il provvedimento, posso comunque controllare qual è la situazione. Dopodiché, se serve possiamo comunicare tra noi.

O se preferisci, puoi anche mandare un MP a tutti i moderatori interessati. Non è che non esista qui nel forum la possibilità di mandare un MP a destinatari multipli.

Se invece quello che vuoi fare è ottenere un provvedimento dall'alto, devi contattare direttamente gli amministratori. Possono risalire da soli a chi ha fatto un certo intervento di moderazione.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.