Jump to content

Risposte


dreamer_

Recommended Posts

Sono seccato di dover aprire un altro topic ma nel precedente non ho ricevuto risposta: chi è il moderatore che ha pasticciato nel topic già citato senza aggiungere il doveroso messaggio di spiegazioni e due volte ha cancellato i miei messaggi senza fornire risposte?

 

A ghost aggiungo che conosco le ragioni perché vengono smemorati i tipici, che ho letto i suoi e tutti gli altri interventi e che l'autore del topic lo conosco personalmente.

Link to comment
Share on other sites

Nessuna risposta? Lo trovo sinceramente un comportamento piuttosto infantile, 

e mi pare d'avere a che fare con un moderatore/admin che scaglia il sasso e nasconde la mano!

Link to comment
Share on other sites

Scusami a che topic ti riferisci? Io ogni tanto m'accorgo che topic spariscono, credo che vengano archiviati in zone che solo i moderatori possono accedervi...

Link to comment
Share on other sites

La cosa non riguarda un'area da me moderata, ma vorrei ricordare che noi non siamo tenuti a rendere conto in pubblica di nulla. Le modalità per comunicare con lo staff su questioni di moderazione sono gli MP e la mail del forum.

È una cosa che è già stata ribadita parecchie volte.

 

 

Non è necessario che ti si comunichi prima chi ha fatto un determinato intervento. Se vuoi ricevere chiarimenti o esporre la tua posizione, puoi scrivere a un qualsiasi moderatore che gestisca l'area interessata (preferibilmente il moderatore di sezione). Come dice Rookie92, nulla viene mai realmente cancellato, quindi anche se non sono stato io a prendere il provvedimento, posso comunque controllare qual è la situazione. Dopodiché, se serve possiamo comunicare tra noi.

O se preferisci, puoi anche mandare un MP a tutti i moderatori interessati. Non è che non esista qui nel forum la possibilità di mandare un MP a destinatari multipli.

 

Se invece quello che vuoi fare è ottenere un provvedimento dall'alto, devi contattare direttamente gli amministratori. Possono risalire da soli a chi ha fatto un certo intervento di moderazione.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...