Jump to content

Censura?!


dreamer_

Recommended Posts

Vengo immediatamente al dunque

@Chris ha aperto un topic in "Sesso e Dintorni" chiedendo suggerimenti sul sesso a tre.

Il topic dopo due pagine è stato mutilato (commenti critici ma non flame sono stati rimossi)

ed inglobato ad un'altro topic.

 

C'era un messaggio che segnalava chi e perché aveva smembrato il topic? NO

 

Ho postato due richieste di spiegazione che per tutta risposta sono state cancellate, 

piuttosto di sprecare 30 secondi per inviare a me e agli altri utenti un mp.

 

Mi domando se anche questo topic verrà chiuso, o se otterrò finalmente una risposta.

Link to comment
Share on other sites

Ti rispondo anche se non sono stato personalmente io ad agire, così i fumi di censura si placano .

 

-Ci sono tanti, troppi topic sull'argomento "threesome" "coppia aperta" "troppie" "sesso a tre" che inesorabilmente finiscono in caciara sempre a causa degli alti toni .

 

- I toni accesi sono sistematicamente portati da chi non è concorde alla cosa e che come da copione non si limita a dirlo bensì infarcisce gli interventi segnalando quanto schifo gli faccia la cosa e quanti problemi debbano avere chi intraprendono a far sesso con un terzo .

 

-Il sottoscritto ha tentato due volte di dire che esistono altre aree per litigare su chi è più buono e fedele ed è stato ignorato .

 

- L'autore del topic è stato avvisato dell'epurazione del topic da inutili off topic così che si potesse discutere del tema da lui posto in maniera pacata .

 

-Essendo un topic di richiesta consigli è l'autore a dover essere avvisato, non gli altri .

 

Ribadisco che per le zizzanie ci sono già tanti topic aperti e che affrontano il tema in modo generale, pronti per essere infarciti .

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...