Jump to content

tormento


useless87

Recommended Posts

perchè i momenti di felicità sono sempre seguiti inesorabilmente da sofferenze?

martedi pomeriggio sono uscita con lei... come una amica, ovviamente...

ma è stato bellissimo... era la prima volta che uscivamo insieme, ma era tutto naturale, come se uscissimo insieme una volta alla settimana...

e oggi...

mi è arrivato un msg di una mia amica che diceva, tra l'altro, di adorare mcdonalds (lei è una sorta di drogata di mcdonalds...)

scherzando le faccio "ti ho trovato l'anima gemella"

e lei "l'ho già trovata l'anima gemella".

penserete che sono una stupida...

lo sapevo già che lo ama...

ma ho provato una tale fitta al cuore...

Link to comment
Share on other sites

ehi te l'ho detto anke prima.. se vuoi sfogarti no problem..

 

cmq scusa se nn sn + tornata su msn.. ma mia madre c'ha messo na vita... tanto c bekkiamo ancoara....

 

tranqui ke le cose si sitemano..

Link to comment
Share on other sites

Dio volesse renderci la vita ancora peggio di quello che lo è già..

 

hai ragione xò hai sbagliato il verbo... la frase giusta è... dio vuole renderci la vita ancora peggio di quello ke lo è già...

Link to comment
Share on other sites

tu dimmi cosa ha fatto o sta facendo... onnipotente un casso con tutte le cs brutte ke stanno succedente mr onnipotente nn muove un muscolo...

 

nn dico tanto xò ha creato il mondo tutto solo e adesso nn puo fermare una guerra.. nn dico ke dovrebbe scendere giu dal cielo e fermarla... ma ke ne so un miracolino tipo dare un pò di sale in zucca a bush e berlusconi... no??

Link to comment
Share on other sites

lo sapevo... sweet m sgama sempre quando vado in ot... è peggio di un segugio ;)

 

oky alh torniamo in it... magari su msn xkè andesso nn so cosa dirti :D...

Link to comment
Share on other sites

Quando frequentavo una ragazza è stato il mio più grande terrore per un bel po' di tempo sentirmi dire questa frase. La cosa però era alquanto complessa e quindi ero pronta a sentirmelo dire in ogni momento.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Bhe cè anke l'opzione Tu le muori dietro da 1 anno e mezzo-Lei è lesbica convinta ma fidanzata-Si lascia con la sua ex (e li cominciano i casini perkè ci speri e ci speri ) e un bel giorno tadan "ho trovato l'amore della mia vita" e tu da brava amica..."ah si?Auguri...dov'è il primo ponte che vado a gettarmi??"

-___-''

Link to comment
Share on other sites

Guest irishsoul

tieni duro. se dev'essere, sarà. forse non oggi e nemmeno domani, ma le vostre vite potrebbero incrociarsi in futuro.

 

è dura ma.... coraggio

Link to comment
Share on other sites

Bhe cè anke l'opzione Tu le muori dietro da 1 anno e mezzo-Lei è lesbica convinta ma fidanzata-Si lascia con la sua ex (e li cominciano i casini perkè ci speri e ci speri ) e un bel giorno tadan "ho trovato l'amore della mia vita" e tu da brava amica..."ah si?Auguri...dov'è il primo ponte che vado a gettarmi??"

-___-''

il tuo ragionamento è un po' contorto........

anche perchè non ci sono ex né attuali ragazzE in questa storia....

lei sta con un ragazzO....

Link to comment
Share on other sites

In pratica l'ho presa in quel posto come si suol dire , credevo che dopo che lei si fosse mollata con l'ex potessimo provarci , mai ragionamento fu più errato visto che al contrario lei ha trovato il grande amore -_-''

Nel tuo caso invece è differente , se il grande amore è un mascolo allora è tutt'altra storia >_>

Link to comment
Share on other sites

ahhh! ok! citavi il tuo caso... pensavo stessi facendo rosee previsioni sul mio....

tra l'altro odio il rosa...

:(

lascia perdere, me rinco...

è un ro... però è bsx, perciò posso continuare a illudermi un altro po', tanto siamo su 'sta terra per soffrire, na?? -_-"

Link to comment
Share on other sites

Si soffrire ok...ma prima o poi dovremmo pure essere felici...invece pare sia sempre il momento di soffrire e soffrire ma mai quello di dire finalmente "ahhh meglio di così non posso stare"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...