Jump to content

Ciao, gamer di milano

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti, ho trovato per caso il forum cercando giocatori di lol, be ora sono qui e leggerò un po tutto.

Sono appassionato di videogame, fumetti e gdr, un nerd in poce parole. :)

Edited by Icewind
Dragon Shiryu
Posted

ciao a te!

Posted

Benvenuto! Ci ho giocato un po', usavo sempre master yi :)

Posted

Hahaha noob champ, ma devastante :).

Posted

Dimenticavo, ho 41 anni

Dragon Shiryu
Posted

che fumetti ti piacciono?

Posted

Naruto, berserk, 3x3 occhi, xman, book of magick, sandman, jojo, be ne ho letti tanti :)

Dragon Shiryu
Posted

e Saint Seiya? :D

Posted

Ovvio, anche i dvd e videogiochi dei saint :)

Posted

Il nome è un riferimento ai videogiochi Icewind Dale? ^.^

Dragon Shiryu
Posted

Ovvio, anche i dvd e videogiochi dei saint :)

che bello!

e il tuo preferito? XD

Posted

Il nome è un riferimento ai videogiochi Icewind Dale? ^.^

esatto e da li mi sono fato mio il nick, i giocatori delle comunità grd mi chiamano Ice, anche ai raduni, hahaha i nerd.

Posted

che bello!

e il tuo preferito? XD

preferito dei saint o preferito dei film? :-P

sicuramente la prima serie, quella del santuario la preferisco, anche se la grafica di lost canvas è veramente bella.

la serie omega la sto guardando, solo perchè guardo tutto a prescindere, ma non mi fa impazzire. 

Posted

Noob champ for noob player XD
Però era divertentissimo da usare :D

Dragon Shiryu
Posted

preferito dei saint o preferito dei film? :-P

sicuramente la prima serie, quella del santuario la preferisco, anche se la grafica di lost canvas è veramente bella. la serie omega la sto guardando, solo perchè guardo tutto a prescindere, ma non mi fa impazzire.

io preferisco il Santuario e la saga di Hades!

e adoro il Lost Canvas! *___*

cmq parlavo dei Saint :D

Posted

Umm questo un' po mi copia...

Io comunque sono piu hold style (D&D cartaceo per intenderci) e sono io quello chiamato Ice (Negli MMO)

Posted

Io gioco a league! Se vuoi aggiungermi cerca GishkiSoulMirror.

Magari sei abbastanza vecchio per aver giocato anche ad Unreal, no? :D

P.S.: Benvenuto! 

Posted

Umm questo un' po mi copia...

Io comunque sono piu hold style (D&D cartaceo per intenderci) e sono io quello chiamato Ice (Negli MMO)

:) D&D ci sto ancora giocando, una sessione al mese, siamo tutti piu grandi e le rispettive mogli/compagni/figli ci portano via un po piu  tempo, ma si continua.

Io gioco a league! Se vuoi aggiungermi cerca GishkiSoulMirror.

Magari sei abbastanza vecchio per aver giocato anche ad Unreal, no? :D

P.S.: Benvenuto! 

ovvio che ho giocato a unreal :)

ti ho aggiunto ora su LOL

io preferisco il Santuario e la saga di Hades!

e adoro il Lost Canvas! *___*

cmq parlavo dei Saint :D

Virgo in testa a tutti, è un dio in terra, poi c'è Leo *_*

Dragon Shiryu
Posted

Virgo in testa a tutti, è un dio in terra, poi c'è Leo *_*

se si parla di Gold, preferisco Mu... *_*

Posted

Ma sono io che sono un 16enne atipico che non guarda anime, non legge manga e non gioca a lol...oppure siete voi che siete un pelo ossessionati? o.O

imalittlemonster98
Posted

Ma sono io che sono un 16enne atipico che non guarda anime, non legge manga e non gioca a lol...oppure siete voi che siete un pelo ossessionati? o.O

Khiva Anch'io mi unisco alla categoria dei 16enni che non leggono manga e non giocano!

Dragon Shiryu
Posted (edited)

ora che ho trovato uno a cui piace Saint Seiya... zitto e accuccia :asd:

Edited by Dragon Shiryu
Posted

Io i 16 li ho passati da un po, ma la passione per i manga, videgiochi ecc. rimane.

Posted

Bellissimi gli Icewind Dale! Un nerdvenuto a te!

Posted

Bellissimi gli Icewind Dale! Un nerdvenuto a te!

grazie fa sempre piacere trovare appassionati del genere :)

Posted

Mi fa piacere che la popolazione nerdica di questo forum, già abbondantemente presente, si accresca ulteriormente. :nyam:

A videogiochi come stai messo? Io sono un fan della saga PoP, Soul Reaver e mi sto mettendo in paro con Assassin's creed

Posted

Mi fa piacere che la popolazione nerdica di questo forum, già abbondantemente presente, si accresca ulteriormente. :nyam:

A videogiochi come stai messo? Io sono un fan della saga PoP, Soul Reaver e mi sto mettendo in paro con 

Assassin's creed mancano gli ultimi due, gli altri che hai citato mai giocati, anche se Soul Reaver lo visto da un mio amico.

Posted

@Icewind Con Assassin's Cred sono molto più indietro di te ma solo perche ho il PC vecchio e non li supporta. Se riesco a mettere i soldi da parte l'opzione Xbox si fa sempre più concreta :gaming:

PoP te lo consiglio, specialmente Wairrior Within che ha delle atmosfere molto dark il tutto condito con una colonna sonora metal niente male; peccato che il doppiaggio del protagonista affidato a Gabriel Garko faccia pena!

P.S. Adoro anche Saint Seiya e i miei Gold Saint preferiti sono Saga dei Gemelli (che guarda caso è anche il mio segno) e Camus di Acquario

Dragon Shiryu
Posted

P.S. Adoro anche Saint Seiya e i miei Gold Saint preferiti sono Saga dei Gemelli (che guarda caso è anche il mio segno) e Camus di Acquario

non potevi farmelo notare nel tuo post? :(

finalmente non sono l'unico fan ahahah

Posted

non potevi farmelo notare nel tuo post? :(

Effettivamente il tuo nick la diceva lunga...beh, c'è sempre tempo per rimediare!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...