Jump to content

Appena arrivato dalla Toscana...

Recommended Posts

Posted

un saluto a tutti  :D sono daniele, 30 anni, toscano di Monsummano (vicino a Montecatini), impiegato addetto ai clienti esteri per una ditta di articoli per la pulizia casalinga... poi boh, se c'è altro che vi interessa chiedete, altrimenti di nuovo ciao  :P

Posted

Ciao daniele, benvenuto.

Cosa ci porti dalla toscana? Spero che lo scopriremo presto con i tuoi post. Perchè non ci parli anche dei tuoi interessi?

Posted

Ciao daniele, benvenuto.

Cosa ci porti dalla toscana? Spero che lo scopriremo presto con i tuoi post. Perchè non ci parli anche dei tuoi interessi?

uhm... cosa vi porto... una bistecca, du' brigidini e un po' di panforte vanno bene?  :P

I miei interessi sono parecchi, sintetizzando: canto in un gruppo rock di cover anni 70-80-90, ascolto musica di ogni genere, mi piace stare al pc e occuparmi di tremila cose, sono appassionato del mondo della radio e dei mass-media in generale, andare in giro con gli amici, e se mai ne avrò di nuovo uno dedicarmi al mio ragazzo  :D

Posted

benvenuto stiamo anche vicini, capiti mai al soldatino a larciano?

Posted

uhm...no alde, non bazzico molto i locali qui della zona onestamente...  :P

Posted

Benvenuto Daniele!  :P

Mi piace molto come nome, solitamente è associato a delle belle figure. E' molto interessanti che tu canti. Anche io ho sempre desiderato farlo, ma non ho la materia prima.

Posted

quale materia prima true... la voce o il gruppo? kurgan.gif

Posted

ciao daniele...ma ti trovo praticamente ovunque anche te....^^...baciotti e benvenuto comunque

Posted

davvero kiba, si fa a rincorrersi  :P

per tutti gli altri... grazie  :D

Posted

Benarrivato  :D spero tutto bene il viaggio  :P eheh

Ho letto che canti... che bello, anche a me piacerebbe... ma se ci provo sembro un gatto con la coda stretta nella porta..!  :D

Posted

il gatto incastrato nella porta riesce bene anche a me... specie quando facciamo "With or without you" degli U2 e becco male gli acuti di Bono a metà canzoneoops.gif

Posted

:P

Posted

grazie celtic... immagino sia un simpatico saluto celtico, ma nel carnet delle lingue conosciute quella mi manca... :doh:

Posted

Daniele, mi manca la voce. Ciononostante io canto comunque a casa mentre ascolto la musica. E' quasi un bisogno mio fisiologico quanto la musica stessa. Chissene se ai miei si rompono i timpani.

With or without you ho provato a cantarla, ma i risultati sono stati tutto fuorché buoni.

Posted

uhm, vampire... se quando ascolti la musica canti comunque significa che perlomeno un po' di intonazione ce l'hai, il che non è poco... son parecchi i cantanti che di voce ne hanno pochina (anche se sul disco poi son tutti bravi... pure Linus di Radio Deejay che è stonato come una campana, grazie alle macchinette ha fatto una canzone due anni fa  :D:D

ah, mi ero dimenticato che se qualcuno volesse guardare la mia brutta faccia, nella signature ho messo il link al profilo che ho su gay.tv, così non ingolfo troppo il forum  :P

Posted

Vabbé, non sarò una campana... sono un campanello. Poco ci cambia!  :P

Posted

se lo dici te... io son stato con due ragazzi che dicevano entrambi di essere stonatissimi e non c'era verso di fargli cantare nemmeno un coro da stadio... il primo lo era davvero, mentre con il secondo ho fatto il bastardo e l'ho beccato una volta quasi di nascosto mentre cantava "my immortal", e non era per niente stonato, anzi... solo che si era convinto di non essere bravo come gli altri e quindi nascondeva questa sua dote...

Posted

Chi si vede! Ciao Dan, benvenuto :P

Posted

ciao sky!!! quant'era che 'un ti beccavo, o che fine hai fatto?  :P

Posted

Il tempo scarseggia purtroppo :\

Guest Irish Dragon
Posted

Ciao bluelake e benvenuto! Non ci conosciamo, ma più volte ti ho letto su HWU... quant'è piccolo il mondo di Internet :cool:

Posted

Benvenuto! :cool:

Finalmente un trentenne a rialzare la media di età di questo forum... :zzz:

Posted

Irish!!! se sei anche su hwu devi dirmi che nick usi però :zzz:

grazie Rei, ho notato che la media di età è piuttosto bassa... ma non è un male, meglio un diciottenne intelligente che un trentacinquenne scemo :cool:

Posted

ciao  :kiss:benvenutissimo tra noi! [ehm... perdona il ritardo  :kiss: tanto meglio tardi che mai, no?  :kiss:]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...