November 29, 201411 yr Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto, sono di Terni e ho 24 anni. Non saprei cos'altro aggiungere, ho il dono della sintesi Ci "vediamo" fra le pagine del forum!
November 29, 201411 yr Avevo letto "Bisex" come nick, benvenuto. Edited November 29, 201411 yr by Rotwang
December 3, 201411 yr Bender è pure un chat gay, caro sei il benvenuto nel circolo, preparati a vedere sfrante pronte ad affiliarsi le unghie :3
December 7, 201411 yr Author Bender è pure un chat gay, caro sei il benvenuto nel circolo, preparati a vedere sfrante pronte ad affiliarsi le unghie :3 Non sono molto ferrato di chat...qualcosa ho sentito dai miei amici ma essendo stato fidanzato per 4 anni e mezzo fino a qualche giorno fa...insomma... mi sono perso qualcosa
December 29, 201411 yr Oddio, non sono l'unico ternano °-°!Mi sento un po' meno solo.Scusa l'intrusione -w-.
December 30, 201411 yr Oddio, non sono l'unico ternano °-°! Mi sento un po' meno solo. Scusa l'intrusione -w-. vai coraggio attacca bottone!!! È di nuovo single!!!!