Jump to content

Ciao a tutti :)

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti :)

Mi chiamo Gabriele e vivo a Venezia. Ho 20 anni e da pochi anni mi sto aprendo al mondo e ho cominciato a capire la mia vera natura...

Sono appassionato di lingue straniere (sono al secondo anno di Università) e di musica. Suono il sax e il pianoforte :D

Spero di fare delle discussioni interessanti e scambiarci esperienze e opinioni :)

Posted

Ciao Gabriele, benvenuto :)

Bella Venezia, ci è nata mia mamma!

Posted

Io sono qui da due anni e già sono stanco di Venezia :P E poi non c'è chissà quale vita, specialmente per gli studenti... città di turisti e vecchi....

Però l'ambiente universitario non è male... Comunque sì, ha indubbiamente il suo fascino XD

Posted

Io sono qui da due anni e già sono stanco di Venezia :P E poi non c'è chissà quale vita, specialmente per gli studenti... città di turisti e vecchi....

Però l'ambiente universitario non è male... Comunque sì, ha indubbiamente il suo fascino XD

Non credo ci vivrei, ma sicuramente da vedere è bella e rilassante. Forse troppo XD

Posted

benvenuto! non ti invidio per Venezia

Posted

benvenuto! non ti invidio per Venezia

Ahahah grazie! XD

Posted

Io andavo a Venezia per il mio ex ma mi ha sempre fatto schifo come città, preferisco andare a Jesolo per vedere gente.... Ciao veneziano per forza di cose ;)

Posted (edited)

benvenuto!

(chocobo :3)

Edited by Rye
Posted

Benvenuto compaesano !! XD

Dragon Shiryu
Posted

ciao!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now