Jump to content

Forum raduni visibile ma non accessibile


marvin

Recommended Posts

Ciao a tutti

Al raggiungimento dei 50 messaggi, un'ideale "età adulta" sul forum, ho visto che è apparso il forum sui raduni. Ho provato a cliccarci ma mi dà un errore perché non sono iscritto al forum da abbastanza tempo.

 

E' un comportamento corretto? Immagino di non poter accedere al forum, ma mi chiedo se sia giusto che riesca a vederlo a questo punto :)

 

Grazie!
Lorenzo

Link to comment
Share on other sites

Sì, dovrebbe essere corretto.

Per l'area Raduni occorre un minimo di post e un minimo di tempo dall'iscrizione.

 

Le due cose credo che vengano gestite a livello tecnico in modo differente. Per il numero di post tu vieni inserito automaticamente in un "gruppo utenti" (che è quel numerino 3 sotto il tuo avatar). La board è visibile solo a certi gruppi utenti.

Il limite temporale invece credo che venga gestito come permesso. Se ti mancano i permessi, non puoi vedere l'area.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille! :)

 

Immagino serva un mesetto o due dall'iscrizione - e trovo la cosa logica, solo trovavo curioso il comportamento e ho preferito chiedere ;)

Link to comment
Share on other sites

Ancora più preciso ^^

 

Grazie mille!

de nada è stato un piacere, se lo trovo ti metto il link del post con i requisiti per accedere alle diverse sezioni del forum :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...