Jump to content
Sign in to follow this  
marvin

Forum raduni visibile ma non accessibile

Recommended Posts

marvin

Ciao a tutti

Al raggiungimento dei 50 messaggi, un'ideale "età adulta" sul forum, ho visto che è apparso il forum sui raduni. Ho provato a cliccarci ma mi dà un errore perché non sono iscritto al forum da abbastanza tempo.

E' un comportamento corretto? Immagino di non poter accedere al forum, ma mi chiedo se sia giusto che riesca a vederlo a questo punto :)

Grazie!
Lorenzo

Rotwang

Prima bisogna fare l'amore con me, tutti quelli che possono accedervi prima l'hanno fatto con me, ciao e prego per averti aiutato.

Loup-garou

Sì, dovrebbe essere corretto.

Per l'area Raduni occorre un minimo di post e un minimo di tempo dall'iscrizione.

Le due cose credo che vengano gestite a livello tecnico in modo differente. Per il numero di post tu vieni inserito automaticamente in un "gruppo utenti" (che è quel numerino 3 sotto il tuo avatar). La board è visibile solo a certi gruppi utenti.

Il limite temporale invece credo che venga gestito come permesso. Se ti mancano i permessi, non puoi vedere l'area.

marvin
  • Topic Author
  • Grazie mille! :)

Immagino serva un mesetto o due dall'iscrizione - e trovo la cosa logica, solo trovavo curioso il comportamento e ho preferito chiedere ;)

AAL

devono passare minimo 45 giorni dall'iscrizione

marvin
  • Topic Author
  • Ancora più preciso ^^

Grazie mille!

AAL

Ancora più preciso ^^

Grazie mille!

de nada è stato un piacere, se lo trovo ti metto il link del post con i requisiti per accedere alle diverse sezioni del forum :)

Guest
    This topic is now closed to further replies.
    Sign in to follow this  

• Who Viewed the Topic

37 members have viewed this topic:
      davydenkovic90  Confuso79  Andrea98  Mi98797  Aristotele00  Fladimiro71  gingerbreadman  Tex  Cocito  marco7  cangrande  freedog  Hinzelmann  faby91  Simba  LocoEmotivo  n1c0l4  Lorence1982  pianist93  castello  Saramandasama  AlvinS83  Armetic17  gianduiotto  Bloodstar  Flavius  Duma  Kartias  Marion2189  DoctorNievski  Syfy  Dragon Shiryu  Rotwang  conrad65  yalen86  pasquale19it  Sampei 
    • Create New...