Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nome nuovo server aziendale

Featured Replies

Lo so.. è una richiesta strana.. ma non ho idee! A fine mese verrà sostituito un server in azienda, è il server che contiene tutta la documentazione, qualcosa come 30mila files (excel, word, power point, jpg, etc)..

 

non so come chiamarlo!

 

Da quando gestisco la parte informatica di questa azienda, ho cominciato a dare un "nome" (che viene visualizzato quando un utente si collega) ad ogni server, ad esempio per il server di posta "HERMES" (che era il messaggero degli dei,) per il server che gestisce la sincronizzazione oraria di tutti gli apparati in rete "KRONOS"(dio del tempo), per il server che fa da proxy "CARONTE" (che traghetta le anime dannate su internet.. stupendo *_*).. vabbè..

 

mi serve dare un nome a questo server,  che in sostanza è un contenitore di documenti, informazioni, dati; mi piace molto l'idea del latino/greco ma sono aperto a nuove possibilità (no lingue straniere moderne come inglese, francese, etc. et.), il requisito principale è che il nome abbia una qualche attinenza col suo scopo.

 

Avanti popolo... proponete proponete proponete!

 

graSsie in anticipo ^^

Idea idiota... Pandora? :P

pandora mi piace...

oppure Mnemosine? era la dea della memoria senno' Mimir, sempre dio della memoria ma nella religione nordica.

Se mi viene in mente altro ti dico.  :P

Si si pandora è bello :P

  • Author

Idea idiota... Pandora? :P

 

idea assolutamente non idiota! l'avevo già pensato, però ho un problema: PANDORA è un brutto ricordo nella mente dei due megacapisupremi, quindi ogni riferimento a "pandora" è meglio che non lo adotti.. :\ grazie comunque per l'idea!

 

avanti avanti c'è posto!!

Propongo Thot, il dio egiziano della sapienza, delle informazioni, eccetera.

http://it.wikipedia.org/wiki/Thot

 

:P

Azz, peccato per Pandora, più che altro perché creava una continuità greca :D

Anche Thot (e bravo Nov :P) e Mnemosine mi sembrano adatti, anche se il secondo farà impiccare un pò di gente :D

  • Author

beh.. ho messo un sondaggio sito intranet aziendale, nomi proposti: pandora, mnemosine, thot :P

 

vi farò sapere, grazie per le idee ^^

La proposta più carina mi sembra quella di Saint: però mi piace di più translitterata "graeco sermone"...

Indi propongo un bel Mnemosyne!  :cool:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.