Jump to content

Video musicali che vi sono rimasti impressi


Allineedisyou

Recommended Posts

Anno 2001, e ancora continua ad essere una tra le più belle.

Roger Sanchez riprende un sample di "i won't hold you back" dei ToTo, dando vita ad Another chance. Il video si sposa perfettamente con il cantato, sentimentale nonostante la base palleggiante classic house, diventando un vero e proprio cortometraggio.

 

 

purtroppo in questo video è stato fatto un riedit incollando la traccia extended al video originale. la parte centrale, a dare senso al video era il dialogo tra i due personaggi, lo riscrivo:

 

lui: need help?

lei: who doesn't?

lui: ... is that your heart?

lei: yes..

lui: really?! it's big!

lei: yeah... it was bigger before...

lui bigger..scary!

lei: yeah.. that's my problem

lui: wanna have a cup of coffee?

lei: .. now?

lui: yeah, now

Edited by Blink
Link to comment
Share on other sites

E' impossibile non commuoversi neanche un po'...


 
Questa mi mette un disagio tremendo :afraid:


Questa la sconsiglio ai più sensibili...


Per la serie "Wtf did I just see?!"
https://www.youtube.com/watch?v=5GOZjlwIwfk&feature=player_detailpage

Questa non sembra avere niente di particolare, ma c'è la "sorpresina" a metà ^_^


Poi anche a me aveva colpito molto Viðrar vel til loftárása dei Sigur Rós, come per Efestione7.
Link to comment
Share on other sites

@@Uncanny, bellissimo il video di Exogenesis Symphony Part 3.

Nonostante io sia un fan dei Muse non l'avevo mai visto! Ma è ufficiale o fanmade?

E' fanmade ed è stato realizzato dall'artista giapponese Tekken, ma diciamo che è considerato ufficiosamente il video della canzone. E' stato anche condiviso dai Muse sulla pagina Facebook e viene menzionato su Wikipedia. :D

 

Aggiungo questo ai video che mi sono rimasti impressi...

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

E' fanmade ed è stato realizzato dall'artista giapponese Tekken, ma diciamo che è considerato ufficiosamente il video della canzone. E' stato anche condiviso dai Muse sulla pagina Facebook e viene menzionato su Wikipedia. :D

 

Aggiungo questo ai video che mi sono rimasti impressi...

 

anche a me °_°

 

e per adesso aggiungo anche questo...

https://www.youtube.com/watch?v=UoPplpBPQxQ

Link to comment
Share on other sites

Da piccolo amavo questa canzone, ipnotica e coinvolgente, soprattutto per il video apparentemente senza significato fuori dal periodo di halloween.

In realtà è una rappresentazione visiva degli strumenti musicali utilizzati:

 

i giganti -> il basso

gli scheletri -> le chitarre

le sincronette -> le tastiere

le mummie -> la drum machine

i robot -> la voce

 

https://www.youtube.com/watch?v=s9MszVE7aR4

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Posto due video musicali che sia per il contesto e per l'arrangiamento mi hanno colpito.

 

Questo è il tributo al Kennedy Center ai Led Zeppeling con la canzone Starway to heaven, con un Robert Plant particolarmente commosso

 

 

Questo è uno straordinario arrangiamento alla chitarra di Fausto Mesolella nella canzone Libertango. Chitarrista napoletano, che con la sua '' insanguinata '' esegue delle performance indimenticabili con il respiro sotto della cultura napoletana. Alcuni lo possono riconoscere quando militava negli Avion Travel

 

https://www.youtube.com/watch?v=LGRyI9lefYU

Edited by Andy42
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Black or White di MICAHEL JACKSON Lui no era solo un re, lui era un dio. Qui in grande spolvero in un video pietra miliare (uno dei primi casi di utilizzo del morphing) e grande prova delle sue doti di ballerino nella seconda parte. Per il canto....che te devo di?

Link to comment
Share on other sites

Come ho potuto non inserire questo <3 

 

Vogliamo parlare dei due modelli che reggono Florence? 

 

 

Di questo amo la coreografia di ballo di Kiesza

 

 

Enya, una delle poche che riesce a farmi piangere 

 

 

Di questo amo tutto. TUTTO. La foresta, la sensazione che sia un rito di passaggio, i vestiti... 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...