Jump to content

[xxtribalxx] il mio coming out


xxtribalxx

Recommended Posts

Eccomi qui…di nuovo io ma un po’ più cresciuto e un po’ più maturo, finalmente ho dato sfogo alle mie emozioni e ho fatto il mio coming out con i genitori…Io ho sempre avuto un bel rapporto con i miei genitori, mia madre è una donna giovanile e molto comprensiva e per questo mi sentivo + legato a lei mentre mio papà è sempre stato il classico padre di famiglia un po’ freddo e inquadrato…Per questi motivi una settimana fa decisi di parlare della mia omosessualità solo con mia madre.La sua reazione è stata molto comprensiva anche se un po’ inaspettata, infatti lei mi disse che sapeva già tutto dal tempo delle elementari e che aspettava solo il momento in cui io mi fossi confidato…Restava, a quel punto, solo mio padre e mia madre si offrì per parlarne con lui mentre io ero via per l’università…sapeva benissimo anche lei che la reazione di mio padre non sarebbe stata molto felice e serviva un po’ di tempo per tastare il terreno.Oggi ho visto mio papà dopo la confessione di mia madre e sapete cosa vi dico???Per la prima volta mi ha abbracciato e mi ha detto ti voglio bene, infondo sapevo quello che provava per me ma non è certo il tipo d’uomo che esterna facilmente i propri pensieri…Resta cmq il fatto che la reazione che ha avuto mi è risultata del tutto inaspettata…per la prima volta mio padre mi ha detto quanto è fiero di me nonostante tutto e io mi sento la persona + libera e felice di questo mondo…Ora mi sento molto più legato ai miei genitori e mi sento molto + leggero…da adesso la mia sfera sessuale non sarà più un problema xkè io avrò sempre una famiglia pronta a sostenermi.

Link to comment
Share on other sites

Che bello!!!!! Sono felice per te!

 

OT:

Anch'io vorrei essere una Alice in Wonderland!

 

Se vuoi ti canto le canzoni di Alice e ti sentirai come lei.. La mia preferita è Golden Afternoon cantata dai fiori stronzi... ahahahah /OT

Link to comment
Share on other sites

Ottimo tribal, sono contento per la serenità che hai recuperato, ma anche per i tuoi genitori, perchè si sono comportati in modo da potersi gustare tutto di te, non solo lo studente (personaggio al quale i genitori risultano istintivamente molto affezionati), non solo le tue amicizie, non solo le difficoltà che ti aiutano a superare, ma tutta la completezza della tua emotività. E questo per me è un rarità, anche nelle famiglie etero

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

i genitori mentono....

la madre di una mia amica.." si va bene....ti voglio bene lo stesso..non è cambiato nulla"...

e perchè ora la mia amica è stata sbattuta fuori di casa???

 

alcuni genitori...preferiscono usare la via + facile...l'ipocrisia....

non vi dicono ke non va bene....solo per non farvi soffrire....

ma in realtà loro...in fondo ci soffrono da morire.....

e io ne so qualcosa.....

Link to comment
Share on other sites

i genitori mentono....

la madre di una mia amica.." si va bene....ti voglio bene lo stesso..non è cambiato nulla"...

e perchè ora la mia amica è stata sbattuta fuori di casa???

 

alcuni genitori...preferiscono usare la via + facile...l'ipocrisia....

non vi dicono ke non va bene....solo per non farvi soffrire....

ma in realtà loro...in fondo ci soffrono da morire.....

e io ne so qualcosa.....

 

si dal il caso che i miei nn sono per niente così...dato che siamo sempre stati molto uniti e mi sono sepre stati vicini...poi conoscendoli nn sono per niente ipocriti

Link to comment
Share on other sites

Lover mi rendo conto che nessuno conosce Anne meglio di te.... ma sei sicuro che sia stata cacciata solo per il suo orientamento sessuale e non magari per qualche altro motivo? cioè, io penso che mia madre mi odi... indipendentemente dal fatto che io sia lesbica.... se mi cacciasse non penserei che è per la mia omosessualità...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
Lover mi rendo conto che nessuno conosce Anne meglio di te.... ma sei sicuro che sia stata cacciata solo per il suo orientamento sessuale e non magari per qualche altro motivo? cioè' date=' io penso che mia madre mi odi... indipendentemente dal fatto che io sia lesbica.... se mi cacciasse non penserei che è per la mia omosessualità...[/quote']

 

noi sospettiamo ke sia cosi....spero di sbagliarmi....

a me dispiace...e molto..

Link to comment
Share on other sites

MA SI PUO' ?? Sono il piu' grande promotore dei coming out e poi mi faccio battere sul tempo da uno cosi !! *_* ahahah scherzoooo :D:D Amore sono troppo fiero e felice per te! Per noi! Mi stai dando una carica eccezionale per compiere il grande passo con i miei.. E ti giuro che ce la farò anche io! TI AMO! *o*

Link to comment
Share on other sites

Lover mi rendo conto che nessuno conosce Anne meglio di te.... ma sei sicuro che sia stata cacciata solo per il suo orientamento sessuale e non magari per qualche altro motivo? cioè' date=' io penso che mia madre mi odi... indipendentemente dal fatto che io sia lesbica.... se mi cacciasse non penserei che è per la mia omosessualità...[/quote']

 

noi sospettiamo ke sia cosi....spero di sbagliarmi....

a me dispiace...e molto..

 

sospetto lo so di certo è x questo ke nn le dico un cazzo su quello ke m sta succedendo in sti giorni...

 

sweet era così semplice capire ke lover parlava di me? ehehe... cmq mia madre da quando le ho detto ke sn bsx è stracambiata nei miei confronti... e poi nn m odia xò nn m sopporta sicuro e nn m accetta....

Link to comment
Share on other sites

nn si fa di tutta l'erba un fascio nn è detto ke se un genitore ti caccia di casa xke omo lo facciano tutti i genitori...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Uffa. E' il mio sogno una reazione di questo tipo da parte della mia famiglia. E sono più che certo che dalle mie sorelle verrebbe. Mia madre, anche. Ma mio padre... quando parla di gay dice "FRRRRRROCI". Nemmeno "froci". No. "FRRRRROCI". Che vita di stenti e privazioni ;_;

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...