Jump to content

Taylor Swift


Kain_89

Recommended Posts

Taylor Swift conosciuta da molti sia per il suo genere musicale country sia per la quantità di fidanzati che l'hanno mollata xD , è tornata ad agosto con il nuovo singolo Shake it Off e a fine ottobre è uscito il suo nuovo disco "1989" dalle sonorità completamente diverse rispetto ai suoi album precedenti. In quest'ultimo infatti si butta sul pop più che sul country anche se qualche cosa è cmq rimasto.

Io ho sentito la versione deluxe e devo dire che è uno dei più bei album in circolazione al momento, almeno per me xD

 

L'ascoltate? Che ve ne pare? Io ho iniziato ad ascoltarla con l'uscita di Fearless, il secondo album, e con il singolo Love Story <3

 

Vi metto alcuni video!!

 

 

 

 

 

 

Devo ancora capire quale sia la canzone di 1989 che più mi piace xD

Link to comment
Share on other sites

Me gusta mucho, esteticamente la trovo originale - molto molto bella - e le sue canzoni non mi dispiacciono.

'Shake it off' si differenzia molto dalle altre, allineandosi al pop commerciale ormai in voga, ma resta comunque molto gradevole. 

Link to comment
Share on other sites

Si ha un po' cambiato genere! Evidentemente non riusciva a stare dietro agli altri grandi artisti del momento anche se cmq credo abbia tantissimi fan!!!

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Non è mai stata country , è sempre stata una cantante pop che la discografia ha lanciato sotto l'etichetta country quando le serviva (forse per differenziarla da un campo pop già tropo sovraffollato di divette adolescenti) e adesso finge di distaccarsene (continuando in realtà ad essere ciò che è sempre stata). Tutto ciò le ha permesso di avere volumi di vendita di dischi eccezionali, il suo ultimo album ha debuttato in cima alla classifica USA vendendo oltre un milione di copie in una sola settimana, una roba straordinaria nel'asfittico mercato discografico attuale, cifre che Katy Perry e Rihanna se le sognano....

Non è del tutto priva di talento, ma soprattutto è molto FURBA ( o lo è chi decide per lei le strategie di marketing).

Edited by Fabio Castorino
Link to comment
Share on other sites

La trovo furbissima, esistono cantanti più brave di lei, ma sa proporsi in maniera perfetta.

Credo sia arrivata già a tre milioni di copie (digitali e non) vendute con 1989, ed un sacco di primati di vendita.

Io invece penso che almeno all'inizio fosse molto country, ma mirando ad una precisa fetta di pubblico (almeno inizialmente), ha voluto dare una svolta molto moderna al genere. Alcuni critici la definiscono addirittura un genere a sé.

Link to comment
Share on other sites

I primi album hanno sonorità country credo, si sia distaccata un po' da quel genere con Red e molto di più con 1989! Ma se ascolti Our Song o Mean (mi vengono in mente queste) si sente che non hanno lo stesso ritmo di quelle dell'ultimo album.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Taylor Swift e' country come io etero! e' sempre stata una cantante pop nel closet.

Cmq mi piace, certo un po lagnosa all'inizio carriera, ma visto l'eta'...

Red e Troubles sono tra le mie favorite, anche se Blank Space e' ormai la mia preferita (anche a causa di sto fico nel video!)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...