Jump to content

cancellazione foto


davydenkovic90

Recommended Posts

davydenkovic90

Ho segnalato due miei topic (i miei unici due) perchè sono presenti foto e dati personali miei che vorrei fossero cancellati da questo forum, visto che non voglio più farne parte.

Verranno cancellate oppure no?

Se fosse possibile preferirei la cancellazione dell'intero post, visto che ci sono informazioni su di me. 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ho provveduto io .

Le immagini le hai caricate sul forum però e non tramite un servizio di hosting, e io posso limitarmi a cancellare il thread . Se poi vengano o meno cancellate fisicamente non lo posso sapere, devi chiedere a Lux direttamente poichè sono cose che noi non gestiamo .

Link to comment
Share on other sites

Comunque gli utenti non possono cancellare i propri topic o i loro post perché non saprebbero gestirlo nel rispetto altrui.

Mi immagino quanti post verrebbero cancellati e rimarrebbero solo discorsi sconclusionati e risposte a post non più esistenti. E per quanto riguarda i topic pure, nell'aprire un topic coinvolgi anche altre persone con le loro risposte, non sarebbe corretto cancellarlo e quindi cancellare anche i loro messaggi :)

Più che altro se proprio dovessi dare un consiglio a lux, si dovrebbe aggiungere la possibilità di avere una gallery personale nel proprio profilo, non che gli altri possano vedere, ma che solo l'utente stesso possa vedere, in modo da caricare lì le proprie foto da postare poi in secret, e nel caso qualcuno non volesse più farle vedere potrebbe semplicemente cancellarle.

Link to comment
Share on other sites

la cosa migliore quando si caricano foto è farlo tenendo le foto su in account esterno. così se si desiderano toglierle si cancellano esternamente le foto ed è fatta.

Link to comment
Share on other sites

Devo essermi perso qualche episodio.... comunque mi spiace....

Adesso chi redarguirà i "grafomani"???!!! Saremo assaliti da post chilometrici.... :-)

Vabbè, magari ci ripensi.... Buone cose!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

ma sì, niente di sconvolgente, sinceramente non mi sono piaciute alcune cose e preferisco basta, per ora.

magari entrerò comunque ogni tantissimo a dare del grafomane a qualcuno 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...