Jump to content
Sign in to follow this  
davydenkovic90

cancellazione foto

Recommended Posts

davydenkovic90

Ho segnalato due miei topic (i miei unici due) perchè sono presenti foto e dati personali miei che vorrei fossero cancellati da questo forum, visto che non voglio più farne parte.

Verranno cancellate oppure no?

Se fosse possibile preferirei la cancellazione dell'intero post, visto che ci sono informazioni su di me. 

Grazie.

marco7

per cancellare una discussione credo devi rivolgerti a lux, per cancellare le foto basta un moderatore.

davydenkovic90
  • Topic Author
  • non capisco perchè non dare agli utenti stessi la possibilità di cancellare i propri post

FreakyFred

Credo che le foto tu le possa cancellare da solo... sono su un servizio di hosting, no?

Rookie92

visto che non voglio più farne parte
    :( chiedi ai moderatori tramite MP :( devi solo attendere che si connettano 

Ghost77

Ho provveduto io .

Le immagini le hai caricate sul forum però e non tramite un servizio di hosting, e io posso limitarmi a cancellare il thread . Se poi vengano o meno cancellate fisicamente non lo posso sapere, devi chiedere a Lux direttamente poichè sono cose che noi non gestiamo .

davydenkovic90
  • Topic Author
  • grazie mille.  :) le foto erano prese da facebook e le ho cancellate

coeranos

Nooo, pure la foto in cui sembravi Oleg di 2 Broke Girls :(

Northern

Comunque gli utenti non possono cancellare i propri topic o i loro post perché non saprebbero gestirlo nel rispetto altrui.

Mi immagino quanti post verrebbero cancellati e rimarrebbero solo discorsi sconclusionati e risposte a post non più esistenti. E per quanto riguarda i topic pure, nell'aprire un topic coinvolgi anche altre persone con le loro risposte, non sarebbe corretto cancellarlo e quindi cancellare anche i loro messaggi :)

Più che altro se proprio dovessi dare un consiglio a lux, si dovrebbe aggiungere la possibilità di avere una gallery personale nel proprio profilo, non che gli altri possano vedere, ma che solo l'utente stesso possa vedere, in modo da caricare lì le proprie foto da postare poi in secret, e nel caso qualcuno non volesse più farle vedere potrebbe semplicemente cancellarle.

marco7

la cosa migliore quando si caricano foto è farlo tenendo le foto su in account esterno. così se si desiderano toglierle si cancellano esternamente le foto ed è fatta.

dogriver

Devo essermi perso qualche episodio.... comunque mi spiace....

Adesso chi redarguirà i "grafomani"???!!! Saremo assaliti da post chilometrici.... :-)

Vabbè, magari ci ripensi.... Buone cose!

Amor-fati

Noooooo Davidenkovich perché??? Se non vuoi scriverlo qua, dimmelo almeno in privato. Me gustabas :(

davydenkovic90
  • Topic Author
  • ma sì, niente di sconvolgente, sinceramente non mi sono piaciute alcune cose e preferisco basta, per ora.

magari entrerò comunque ogni tantissimo a dare del grafomane a qualcuno 

prefy

Cosa non ti è piaciuto?

Dillo a prefy...che nessuno ci sente   :look: 

Guest
    This topic is now closed to further replies.
    Sign in to follow this  

• Who Viewed the Topic

17 members have viewed this topic:
      Sbuffo  Syfy  Almadel  Krad77  faby91  Saramandasama  Tyrael  marcoelle  Quiescent93  boom176  Mario1944  Aton85  Pix  LocoEmotivo  Gigiskan  camillomago  conrad65 
    • Create New...