Jump to content

Coming out coi coinquilini


nihal

Recommended Posts

Vi chiedo scusa per il thread multiplo, ma sono da Tatapalk, e mi dava errore.

 

In ogni caso, lo fareste lo stesso anche se fossero amici o persone di cui preferireste non sapessero?

Link to comment
Share on other sites

 

 

In ogni caso, lo fareste lo stesso anche se fossero amici o persone di cui preferireste non sapessero?
 

 

se preferisci che un coinquilino non lo sappia, non farlo.

Link to comment
Share on other sites

Vi spiego la situazione: convivo in casa con altre due ragazze, una delle due è una mia amica da diversi anni. È subentrata al posto del ragazzo che c'era prima, il classico coinquilino di merda maleducato, sudicio e ignorante. Nella fretta di mandar via sto ragazzo (che credetemi, era davvero pesante) e cercare un'altra coinquilina non ho considerato che questa ragazza è amica in comune con la mia ragazza. L altra coinquilina sa benissimo che sono gay e sto con lei, e non gliene frega assolutamente nulla... Questa ragazza invece viene dalla mia città e purtroppo è un po' pettegola. Io vorrei tanto dirglielo, in modo che quando viene su la mia ragazza possiamo avere un po' di sacrosanta privacy... Senza averla sempre fra i piedi. Cosa mi consigliate di fare?

Link to comment
Share on other sites

Non so se ho capito bene: condividi la casa con una tua amica che sa di te e la tua ragazza (spesso opsite a casa tua) e ora arriva un'altra che è ignara di tutto.

 

Secondo me dovresti dirglielo... Tanto ci metterà poco a scoprirlo! Se non le sta bene può benissimo cambiar casa.

La tua paura sarebbe che questa ragazza spifferi tutto? È più probabile che lo faccia se non sarai tu a parlargliene personalmente

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

Condivido la casa con una coinquilina che.si fa tranquillamente i fatti propri (questa da oltre un anno), la nuova arrivata è amica mia. È lei che un pochino mi preoccupa.

Link to comment
Share on other sites

Allora avevo capito. In questo caso comunque il coming out con questa tua amica/coinquilina è quasi obbligato.

Meglio dirglielo onde evitare che poi lo scopra e lo dica in giro in quanto non legata da nessuna fiducia implicita

Link to comment
Share on other sites

Con i coinquilini non ho mai parlato molto della mia vita sentimentale. Li ho sempre considerati dei conoscenti che prima o poi avrei cambiato, anche se con alcuni avevo un bel rapporto non mi sono spinto oltre una semplice conoscenza. Quindi non mi interessava di certo fare co con loro. 

Poi scemi non sono e immagino che due domande se le saranno fatte. Soprattutto quando uno mi beccò nel letto con il mio ragazzo ahah 

Link to comment
Share on other sites

Ma era mattina noi si dormiva. Io mi ero un attimo alzato, lui entrò in camera per prendere delle sue cose poi mi disse qualcosa del tipo che stava per uscire. Insomma tranquillo. 

Link to comment
Share on other sites

Be' però solitamente tra coinquilini ci si augura un rapporto d'amicizia che cresce più facilmente a causa della convivenza.

Nel caso di Nihal la coinquilina di cui ha timore è proprio una sua amica con cui magari uscirà, mangerà e guarderà qualche film.

L'essere sinceri con un'amica con cui convivi mi pare necessario, a meno che non voglia mai ospitare la tua ragazza

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

Condivido la casa con una coinquilina che.si fa tranquillamente i fatti propri (questa da oltre un anno), la nuova arrivata è amica mia. È lei che un pochino mi preoccupa.

Ti preoccupa che lo dica a gente del tuo paese? In effetti il rischio c'è, se dici che è pettegola.

Ma non potete inventare scuse per restare da sole? Questa vostra amica resta sempre a casa? Sei proprio sicura che lei non sospetti nulla? (scusa se ti assalgo con mille domande, è per capire meglio la situazione)

Link to comment
Share on other sites

No allora, questa alla fine non è più di tanto pettegola, o meglio, se le chiedi la discrezione su qualcosa, lo fa! Venerdì scorso è venuta su e non vi dico i giri per poter stare da sole... Fortunatamente il sabato mattina tornava a casa sua e ci siamo potute godere il weekend. Purtroppo per carattere è un tipo che non lega facilmente, spero che riesca a superare il disagio iniziale che si ha quando vivi in una grande città nuova e farsi un giro di amici con cui stare. Non so come potrebbe prenderla: figurati che l altra coinquilina ha ospitato per un mese una sua amica che cercava lavoro. Sta ragazza qua era lesbica e ci siamo sgamate a vicenda dopo tre giorni di convivenza. Ed è andata d'accordo subito con la mia coiquilina, fin quasi a provarci. E la coinquilina nemmeno lo ha capito... Per dire

Link to comment
Share on other sites

 

 

Venerdì scorso è venuta su e non vi dico i giri per poter stare da sole...

 

i coinquilini non è che devono per forza sloggiare quando arrivano i fidanzati.... l'affitto lo pagano anche loro e possono stare a casa quando vogliono.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...