Jump to content

Walking in Manhattan [Homosexual]


Kador88

Recommended Posts

Viene spontaneo pensare a " guarda quel gay come cavolo va vestito in giro". 

Okay dice che questo va in giro "dressed as a homosexual". Io personalmente non mi metto magliettine pantaloni arancioni e non porto borsette rosa come se mi stessero per tagliare una mano. 

Se il video è fatto con l'idea di esagerare una cosa per far capire a tutti come un ragazzo omosessuale possa essere offeso pubblicamente allora lo trovo più accettabile.

Non so se sentirmi offeso oppure appoggiare questo video. Propendo più per la prima ma in realtà non me ne frega un bel niente.

So benissimo che in giro c'è gente caprona che offende. C'è chi per ogni offesa si lagna e parte la tragedia. Semplicemente è così, non si può piacere a tutti. Amen.  

Link to comment
Share on other sites

L'avevo già visto su Facebook assieme a quell'altro video simile, con una donna che passeggiando per le strade doveva tener conto dei vari 'apprezzamenti' dei coglioni che la vedevano. In parte sono schifato e non perchè il ragazzo 'rappresentasse' i gay, ma perchè ho notato che molte delle persone che lo hanno 'sfottuto' facevano parte anch'essi di una 'minoranza', tipo il ragazzo afroamericano che gli va contro per fargli cadere la borsa o le ragazze che lo fermano come se avessero visto un elefante vestito di rosa col tutù. Ho anche letto certi commenti al video e son rimasto basito nel vedere che anche alcuni omosessuali davano la colpa al tipo del video "Bhè se va in giro vestito così" o "Di certo a me sto tipo non rappresenta, io non sculetto e non porto la borsa come questo, quindi..",  indi per cui se uno veste o si muove come cazzo gli pare, la gente è giustificata nel rompergli le palle?

Boh, non ho parole. Solo tanto schifo e pena per le persone così, gente debole che per sentirsi forte se la prende con i "più deboli". Un po' quello che succede qui in Italia, mi sono fatto un giro sulla pagina di Salvini e ce ne sono di tutti i tipi, gente del Sud che lo loda come se fosse il Messia (1 anno fa diceva che il Sud era feccia e che loro [Lega] non li volevano), gente povera e in crisi che se la prende con gli immigrati come se fossero la causa di tutto (sicuramente non sono i politici che LORO hanno votato e che pappano da decenni sulle nostre spalle, noooo), addirittura stranieri che gli davano ragione e che ancora non hanno capito che tipo di persona è e che tipo di gente c'è nel partito (e spero vivamente fossero dei troll o account falsi) .

Ma vabbè sto divagando, chiedo venia.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

E vabbé, ma è un po' un'idiozia, la gente si sofferma sull'abbigliamento estroso più sul fatto che sia gay. Nessuno dovrebbe essere infastidito per strada, si vesta come si vesta, però sto video non vuol dire nulla e anzi è pure offensivo "dressed as a gay, mo' i gay hanno un abbigliamento a parte? Bah, che ridicolaggine.

Link to comment
Share on other sites

ognuno ha il diritto di andare per strada vestito come vuole senza essere importunato.

 

che sia la sfranta, la donna in minigonna, l'ebreo col vestito nero e il cappello e i boccoli, il trans o altro ognuno ha il diritto di autodeterminarsi senza commenti fuori luogo da parte degli altri.

Link to comment
Share on other sites

Si certo. La gente commenta, parla, spettegola... tutti lo facciamo. Se è vero che ognuno può vestirsi come vuole allora dico che questo del video è vestito volgarmente e di pessimo gusto. 

 

"dressed as a gay" ... la prossima volta che vado in un negozio di abbigliamento guardo se trovo il reparto vestiti gay 

Edited by Paolo91
Link to comment
Share on other sites

Si certo. La gente commenta, parla, spettegola... tutti lo facciamo.

 

un conto è spettegolare un altro conto è insultare e aggredire fisicamente.

 

anche le chiacchiere non sono innoque:

 

http://www.corriere.it/cronache/14_novembre_07/papa-francesco-meglio-fare-pugni-che-terrorismo-chiacchiere-b50305d2-668c-11e4-a5a4-2fa60354234f.shtml

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Lo so benissimo che le chiacchiere non sono innocue. Chiacchiere, insulti, offese...ne ho ricevute un pò di tempo fa e ci sono stato malissimo. Ma si va avanti. 

Una volta venni offeso anche da un troglodita mentre aspettavo il treno. Disse tipo che lui vicino ai finocchi non si siede o qualcosa del genere. Sono cose che non dovrebbero succedere ma questa è la realtà. 

Stare a lagnarsi non serve e questi video non aiutano a un bel niente. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Stare a lagnarsi non serve e questi video non aiutano a un bel niente. 
 

 

questi video servono a dire che chi fa quei commenti è un coglione. solo a questo servono, per emarginare chi fa quei commenti.

Link to comment
Share on other sites

Non amo come è impostato il video. Dire "vestito come un omosessuale" afferma lo stereotipo secondo il quale gran parte degli omosessuali si vestano in un modo simile e siano effeminati.

 

Comunque il risultato dell'esperimento sociale è triste. Uno non può andare in giro vestito come gli pare perché altrimenti rischia insulti e/o aggressioni.

E il ragazzo che alla fine del video lo insulta ma vuole farci sesso? Agghiacciante

 

 

Il video del ragazzo travestito invece non l'ho decifrato... Non ci sono commenti negativi e in tanti gli dicono "sexy". Lo stanno sicuramente prendendo in giro, ma ci sono moltissimi apprezzamenti, no?

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

Mha, a me sembra uno dei tanti ragazzi che fanno shopping nei centri commerciali, se ne incontrano a centinaia in un pomeriggio, e molti sono eterosessuali con la fidanzata affianco (si fatica a capire chi è lui e chi è lei :D ). Comunque sono gli altri tizi del video che vestono proprio di merda: colori scuri dalla testa ai piedi con quei sacchi di patate addosso... e lo dico io che non sono modaiolo.

è tutta colpa della borsetta portata col braccino, un accessorio da donna messo in evidenza.

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Fabio Castorino

La principale e più inquietante differenza tra il video della ragazza e quello del gay è che la donna riceveva apprezzamenti (magari insistenti e molesti), mentre il gay riceve insulti e addirittura un'aggressione fisica (la spallata)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...