Jump to content

Bonsoir, un nuovo nerd è tra voi :D


Fuggivodaltempo

Recommended Posts

Fuggivodaltempo

Ciaaao ragazzi. xD

Non so da dove cominciare ahah... non sono mai stato bravo con le presentazioni... forse perchè ancora non sono riuscito a capirmi, difficilmente riuscirò a far sì che gli altri mi capiscano xD

 

Cercherò di riassumere:

Mi chiamo Federico, ho 17 anni e vengo dalla provincia di Cosenza (cosa? dov'è? in Calabria Saudita...) , sono un ragazzo abbastanza solare e simpatico ma introverso. Voi vi chiederete, ma com'è possibile? Ma ci prende per il culo? XD diciamo che faccio fatica a socializzare ma una volta che lo faccio mi lascio moooolto andare e faccio battute ogni 3x2 (e chi mi conosce poco si scandalizza visto che sembro così tranquillo owo) battute che ad alcuni fanno schiattare dal ridere ad altri fanno venire voglia di cavarsi gli occhi XD

 

non amo etichettarmi (anche perchè il tempo che mi attacco l'etichetta ho già cambiato idea) però diciamo che ora come ora, benché io faccia fatica a classificarmi in qualcosa, penso di rientrare vagamente nella macrocategoria omosessuale dei bear. Ripeto, vagamente. Diciamo che, piacendomi i videogames ed essendo abbastanza 'bear' anche di fisico (se non per l'altezza ç_ç raggiungo a malapena l'1.70 T.T) penso sia la categoria che più mi rispecchia xD non ho nulla contro gli effemminati (che non sono solo quelli alla Platinette....) però diciamo che farei molta fatica a stringere con loro un rapporto anche solo di amicizia, quasi impossibile fare una relazione XD e da me sono tutte passive. Aiuto :(

 

Non so bene cosa dire... i miei videogiochi/anime/manga preferiti (casomai interessasse a qualche altro nerd xD) sono: Empire Total War, Civilization, Mirai Nikki, Le Chevalier d'Eon, Kingdom Hearts, Final Fantasy... boh ho scritto un mix di cose owo ogni tanto gioco anche ad Assassin's Creed xD

 

Poi boh, sono tutto un tipo particolare, mi piace la letteratura straniera, specie quella francese e tedesca (e chi se le caga oggi oltre a me? boh x°D)

 

e...e....

perchè mi sono iscritto a questo sito?

boh ,_, è che come già detto sono timido e vorrei conoscere altri ragazzi omosessuali per fare due chiacchiere. Non che non ne conosca già, però...

 

comunque per la cronaca: io sono "felicemente" dichiarato in famiglia e lo hanno accettato tranquillamente, i problemi sono stati piuttosto con l'esterno. Ma ormai ho imparato a fregarmene XD

 

Soldato Speciale Federico a rapporto! Nerd  fuck yeah XD

 

 

Ah, p.p.p.p.p.s. per chi si chiedesse l'etimologia del mio nome, è dovuta al fatto che mi sento 'anacronistico' ovvero poco legato al tempo in cui vivo...il 21esimo secolo non fa per me... e ne fuggo... incapace

 

tra le altre curiosità che si potrebbero voler sapere, mh, ho scoperto di essere gay a 12 anni innamorandomi (avete presente quell'amore tenero dolce e puro dei bambini, innocente? ecco °_°) dal nulla di un ragazzo di 21 anni, è una storia lunghissima, se volete ve la racconto ma non voglio tediarvi XD

Link to comment
Share on other sites

Fuggivodaltempo

 

 

perchè mi ricorda il motto dei Pinguni di Madagascar? ahahah

 

sssssssh io ci avevo davvero pensato! ahaha

 

Ho sempre adorato quel cartone

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

sssssssh io ci avevo davvero pensato! ahaha

 

Ho sempre adorato quel cartone

 

anche io, anche preferisco i tre Madagascar! :D

Link to comment
Share on other sites

Fuggivodaltempo

 

 

Benvenuto conterraneo! cmq. il tuo carattere in parte rispecchia molto il mio u.u

 

grazie ^^ in cosa?

 

 

 

 

 

anche io, anche preferisco i tre Madagascar! :D

 

che dire, partiamo alla conquista del mondo? U_U

 

ah cosa che avevo dimenticato di aggiungere: i miei gusti musicali. Moolto vari. Ultimamente apprezzo moltissimo i Rammstein xD comunque in generale, musica tedesca, francese ed italiana :) per l'appunto Rammstein, Silbermond, Emma6 per la lingua tedesca, Francis Cabrel ( *___* ) , Fauve ed Emmanuel Moire per la lingua francese, Tiziano Ferro per l'Italia (è uno solo ma è quello che ascolto di più quindi equivale agli altri XD)

Link to comment
Share on other sites

oooh...finalmente qualcuno più a sud di me!!! :D (non tantissimo, ma a sud)
Benvenuto a bordo! 
Ecco, il fatto che ti piacciano i Rammstein e sia un nerd ti ha fatto acquistare punti

Edited by Olorin
Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Kingdom hearts??? Wow!il mio gioco preferito!! Sono cresciuto con sora e roxas io!!Ahaha be cmq benvenuto!! ;)

Edited by imalittlemonster98
Link to comment
Share on other sites

in questo

 

 

 

sono un ragazzo abbastanza solare e simpatico ma introverso. Voi vi chiederete, ma com'è possibile? Ma ci prende per il culo? XD diciamo che faccio fatica a socializzare ma una volta che lo faccio mi lascio moooolto andare
Link to comment
Share on other sites

Fuggivodaltempo

 

 

oooh...finalmente qualcuno più a sud di me!!! :D (non tantissimo, ma a sud) Benvenuto a bordo! Ecco, il fatto che ti piacciano i Rammstein e sia un nerd ti ha fatto acquistare punti

 

Grazie :) ahaha quali sono le tue preferite dei Rammstein? Le mie... Mann gegen Mann e Buck dich (ok sono un pervertito XD) ma anche feuer frei, amour, moskau... ma complessivamente un po' tutte :)

 

 

 

per me va bene! ma chi fa il capo? :D

 

Mi sembra logico... Skipper!

 

 

 

Kingdom hearts??? Wow!il mio gioco preferito!! Sono cresciuto con sora e roxas io!!Ahaha no cmq benvenuto!! ;)

Ahaha per me KH è più di un gioco... diciamo che avendoci giocato troppo presto ( a 5 anni ) per me è stata quasi una droga... in effetti per roxas avevo pure una cotta.... :banana:  ashuashuash lo so, sto male xD

Link to comment
Share on other sites

Fuggivodaltempo

in questo

posso capire la sensazione.... credo sia dovuto al fatto che, probabilmente, di natura eravamo estroversi ma ci siamo chiusi a causa delle persone che abbiamo incontrato nel nostro cammino di vita evidentemente non eccezionali

Link to comment
Share on other sites

 

 

quali sono le tue preferite dei Rammstein?


Spring, Feuer Frei, Sonne, Fruhling In Paris, Mein Herz Brennt, Mutter...ma alla fine ce ne son tante che mi piacciono! 
Link to comment
Share on other sites

Però ha le idee chiare sul fatto di essere gay ed ha

fatto CO in famiglia

 

Non ho capito se è lui che è "nerd", o se sono i compaesani

che sono "stronzi" e lo hanno "nerdizzato"

 

Comunque pare che vada di moda

 

Ad ogni modo è vero che è un po' brutto dire che escludi la possibilità

di diventare amico di una persona, solo perché effeminata. Anche se

sei stato sincero a dire che faresti fatica, vale la pena di farla questa

fatica.

Link to comment
Share on other sites

Fuggivodaltempo

 

 

Oh, un abitante della Calafrica, salute straniero

Augh viso pallido, io cavallo mannaro, augh

 

 

 

Ma se a uno piacciono i videogiochi è nerd? Allora l'85% dei ragazzi giovani è nerd... Comunque benvenuto tra noi ^^

Guarda, i giovani dai 20 ai 30 anni beh... per la maggior parte sì. Ai miei coetanei (almeno quelli che ho avuto la sfiga di conoscere) fanno abbastanza schifo... poi ripeto, a me non piace etichettarmi, anche perchè la categoria 'nerd' non mi rappresenta appieno, ma tra tutte quelle possibili, è quella in cui mi riconosco di più. Cioè, non mi piace stare in discoteche, sono abbastanza chiuso, mi piacciono i videogiochi, mi piace leggere... ciò credo faccia di me uno pseudo-nerd(?)

 

 

 

Comunque ora giá in presentazione volete mettere in chiaro che Vi stanno sulle palle gli effeminati? Ma che problema avete?

Ma io non ho detto che nessuno mi sta sulle palle, solo che non sono i miei tipi. E' proibito? Non a tutti possono piacere tutti. E poi gli effeminati sono i primi ad odiarmi per il semplice fatto che non ascolto Lady Gaga o Nicki Minaj (fatti realmente accaduti)

 

 

 

Non ho capito se è lui che è "nerd", o se sono i compaesani che sono "stronzi" e lo hanno "nerdizzato"

io propendo per la seconda, anche se un po' della prima c'è anche... non scordiamoci che si tratta della Calabria Saudita

 

 

 

 

Ad ogni modo è vero che è un po' brutto dire che escludi la possibilità di diventare amico di una persona, solo perché effeminata. Anche se sei stato sincero a dire che faresti fatica, vale la pena di farla questa fatica.

Io avevo amici gay effeminati (anche un ex ragazzo, ma vabbe' xD) però in tutta franchezza non riuscivo a scambiarci piu' di due parole... come già detto, io ritengo che se con una persona si abbia molto poco da dire allora non ha senso fare amicizia... non perchè siano effeminati in sé, ma per la mancanza di argomenti di cui discutere... ci saranno anche persone effeminate coi gusti piu' vari ma quelli che ho conosciuto io avevano come massimo argomento Lady Gaga.

E quando ho fatto capire loro che potevano parlarmi di tutto tranne che della musica pop, hanno cominciato ad odiarmi.

 

 

Quindi prima di scagliarsi contro qualcuno e dire che sono razzista o parto coi pregiudizi et similia... conoscetelo (non mi riferisco tanto a te ma all'utente che ha scritto prima, faby) se fossi stato razzista non li avrei mai conosciuti ragazzi effeminati, invece li ho conosciuti e non mi sono piaciuti... è lecito avere gusti personali o no? No perché, diverse volte sono stato rifiutato da vari ragazzi perchè mi volevano 'perfetto' a loro detta (avete presente la perfezione che cercano molti ragazzi effeminati e non solo, anche se perlopiù i primi visto che sono stati cresciuti ad MTV e America e quindi tutto sembra loro perfetto, ovvero il ragazzo alto 1.90, senza peli con un sorriso smagliante e palestrato? Ecco io sono l'opposto, mi reputo bello anche così eppure loro non hanno mancato di offendermi con " yaa chi cess " cosa che ragazzi non effeminati non si sono mai permessi di farmi (finora, eh! Ho 17 anni, magari fra qualche anno conoscerò molte nuove persone e cambierò totalmente opinione. Ma mi baso sulla mia vita -seppur corta-) )

 

Spero di non generare flame inutile, ho espresso la mia opinione solo perchè mi sono sentito un po' attaccato, posso anche capirlo perchè forse dalla presentazione non ero stato molto chiaro, ma adesso penso di non aver lasciato nulla al caso :)

 

Grazie del benvenuto e saluti a tutti.

 

P.s. Ma dove vi riunite sul forum? Vedo che l'unica sezione altamente frequentata è questa XD sulle altre non vedo post da giorni... avete tipo una chat o qualche sezione segreta? owo

Link to comment
Share on other sites

Fuggivodaltempo

 

 

Comunque pare che vada di moda

 

Scusa se aggiungo, va di moda tra quelli con più di 20/22 anni... tra i miei coetanei proprio per nulla... purtroppo T.T

 

probabilmente io sono così perchè sono cresciuto coi miei cugini che mi passano 5-6 anni (quindi gli attuali 22enni) e più che seguire le mode della mia età ho seguito le mode della loro X°D

Link to comment
Share on other sites

 

 

... ci saranno anche persone effeminate coi gusti piu' vari ma quelli che ho conosciuto io avevano come massimo argomento Lady Gaga.

 

Beh ovvio che se ci hai provato e non ti è riuscito per i motivi

che tu dici, il mio invito va inteso come apertura alla possibilità

che in futuro le cose possano anche andare meglio con altre

persone, o in altre situazioni

 

Certamente esistono anche effeminati antipatici ( mi riferisco alla parte "perfezione" )

o limitati negli interessi e la fatica va fatta sempre da entrambe le parti, non da una soltanto.

 

Purtroppo le pressioni ambientali negative non migliorano nessuno e paradossalmente

da sempre i gay finiscono per giudicarsi tra di loro, esattamente come vengono giudicati

dagli altri, cioè con severità ( è una dinamica negativa che esiste al di là del problema

specifico, cioè è proprio generalizzata )

 

Però questo non significa neanche vi sia il dovere dell'amicizia, chiaro.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

non ascolto Lady Gaga o Nicki Minaj (fatti realmente accaduti)

 

perchè c'è qualcuno a cui piace Jynx? °____°

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
imalittlemonster98

Qui purtroppo è popolarissima.

 

Al centro/nord no?

 

 

Chi è?? Io sono del nord e non la ho mai sentita!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...
On 11/11/2014 at 10:49 PM, Fuggivodaltempo said:

Ciaaao ragazzi. xD

Non so da dove cominciare ahah... non sono mai stato bravo con le presentazioni... forse perchè ancora non sono riuscito a capirmi, difficilmente riuscirò a far sì che gli altri mi capiscano xD

Cercherò di riassumere:

Mi chiamo Federico, ho 17 anni e vengo dalla provincia di Cosenza (cosa? dov'è? in Calabria Saudita...) , sono un ragazzo abbastanza solare e simpatico ma introverso. Voi vi chiederete, ma com'è possibile? Ma ci prende per il culo? XD diciamo che faccio fatica a socializzare ma una volta che lo faccio mi lascio moooolto andare e faccio battute ogni 3x2 (e chi mi conosce poco si scandalizza visto che sembro così tranquillo owo) battute che ad alcuni fanno schiattare dal ridere ad altri fanno venire voglia di cavarsi gli occhi XD

non amo etichettarmi (anche perchè il tempo che mi attacco l'etichetta ho già cambiato idea) però diciamo che ora come ora, benché io faccia fatica a classificarmi in qualcosa, penso di rientrare vagamente nella macrocategoria omosessuale dei bear. Ripeto, vagamente. Diciamo che, piacendomi i videogames ed essendo abbastanza 'bear' anche di fisico (se non per l'altezza ç_ç raggiungo a malapena l'1.70 T.T) penso sia la categoria che più mi rispecchia xD non ho nulla contro gli effemminati (che non sono solo quelli alla Platinette....) però diciamo che farei molta fatica a stringere con loro un rapporto anche solo di amicizia, quasi impossibile fare una relazione XD e da me sono tutte passive. Aiuto :(

Non so bene cosa dire... i miei videogiochi/anime/manga preferiti (casomai interessasse a qualche altro nerd xD) sono: Empire Total War, Civilization, Mirai Nikki, Le Chevalier d'Eon, Kingdom Hearts, Final Fantasy... boh ho scritto un mix di cose owo ogni tanto gioco anche ad Assassin's Creed xD

Poi boh, sono tutto un tipo particolare, mi piace la letteratura straniera, specie quella francese e tedesca (e chi se le caga oggi oltre a me? boh x°D)

e...e....

perchè mi sono iscritto a questo sito?

boh ,_, è che come già detto sono timido e vorrei conoscere altri ragazzi omosessuali per fare due chiacchiere. Non che non ne conosca già, però...

comunque per la cronaca: io sono "felicemente" dichiarato in famiglia e lo hanno accettato tranquillamente, i problemi sono stati piuttosto con l'esterno. Ma ormai ho imparato a fregarmene XD

Soldato Speciale Federico a rapporto! Nerd  fuck yeah XD

Ah, p.p.p.p.p.s. per chi si chiedesse l'etimologia del mio nome, è dovuta al fatto che mi sento 'anacronistico' ovvero poco legato al tempo in cui vivo...il 21esimo secolo non fa per me... e ne fuggo... incapace

tra le altre curiosità che si potrebbero voler sapere, mh, ho scoperto di essere gay a 12 anni innamorandomi (avete presente quell'amore tenero dolce e puro dei bambini, innocente? ecco °_°) dal nulla di un ragazzo di 21 anni, è una storia lunghissima, se volete ve la racconto ma non voglio tediarvi XD

bello mirai nikki hahaha ma tu lo hai capito  il finale?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...