Jump to content

leocrema


ferbus

Recommended Posts

non penso sia il posto giusto, ma ci provo, al max viene spostato...

 

avete presente la leocrema per le mani? secondo voi com'è come lubrificante? può funzionare? è lipo o idrosolubile? nel senso col preservativo si può usare????

Link to comment
Share on other sites

Dovresti vedere sulla confezione se è a base acquosa...allora potrebbe andar bene.

 

Pensa che io ho usato il latte detergente e un fluido struccante di mia madre che è una bomba come lubrificante, ma poichè io ho una relazione stabile da un anno il problema preservativo non ci si pone... Non lo usiamo da tempo :(

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

la leocrema? beh per lo meno si troverebbbe lo scopo x qlla cosa li', dato ke  a parte provocare bruciore e rossore nn fa.. :gha: (sulle mani)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ci andrei cauto ad usarla come lubrificante in presenza del profilattico... :rotfl:

Può comprometterne l'efficacia e quindi la nostra salute. Non è il caso di rischiare!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La leocrema non è indicata, perchè ricca di grassi. Così come le creme a base di glicerina (Glisolid).

 

Ferbus, posso dartelo un consiglio?

In farmacia (magari non quella sotto casa, se hai problemi di visibilità, perchè un farmacista attento intuisce) chiedi il Luan, che si vende a basso od alto contenuto di narcotico, a seconda se vuoi che il buchino sia più o meno rilassato. :P

Il costo più o meno sarà di 5/6 euro credo.

 

E' a base d'acqua, non unge, ed è davvero buono, te l'assicuro. :P

Link to comment
Share on other sites

Oppure chiedete creme per ragadi anali e vi daranno una crema lubrificante idrante. E tutto sarà risolto.

So' questo perchè un giorno con un utente del forum, che soffriva di ragadi, andai in farmacia.. e scoprii che la cremina totalmente omeopatica con contenuto di vasellina può essere un buon lubrificante.

Link to comment
Share on other sites

La crema di cui l'utente sopra di me parla non aveva vasellina, ma anzi componenti acquose che rompono il preservativo. Quindi dimostra di essere il solito ignorante. :D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, i lubrificanti a base acquosa non degradano il lattice del condom.  :D

Per questo è importante usare questi.

 

Altrimenti sono entrati in commercio profilattici non in lattice, come questi, che di problemi non ne danno su questo lato:

 

flatsixp6310yk1wh5.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

la Leocrema è troppo liquida, tra le creme che ho provato finora la migliore come lubrificante è la Infasil... non so che composizione abbia, so che il condom per 45 minuti buoni ha retto senza rompersi  :ok:

Link to comment
Share on other sites

La vecchia e sanissima Saliva?!

tu sei pazzo  :gha:l'unica volta che ho usato solo la saliva son stato 4 giorni con un peperoncino calabrese al posto dell'organo genitale anteriore, mai più in vita mia  :ok:

Link to comment
Share on other sites

sulla stessa onda... ma questa volta è ben più difficile... il lubrificante per ecografie-elettrocardiogrammi-e-cose-simili? darebbe un tocco "esotico", non credete?

Link to comment
Share on other sites

sulla stessa onda... ma questa volta è ben più difficile... il lubrificante per ecografie-elettrocardiogrammi-e-cose-simili?

mai usato, ma sinceramente non penso sia adatto... devi considerare che sia l'ano che il pene sono punti molto ricchi di terminazioni nervose e soprattutto molto più sensibili della pelle del petto, quindi corri il rischio che vi bruci a tutti e due in maniera assurda  :cry: se proprio vuoi usare qualcosa di profumato puoi provare a usare un detergente intimo liquido, ma occhio che dopo poco inizia a bruciare (ovviamente a furia di fare su e giù va via) quindi devi essere veloce  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...