Jump to content

Calvin Harris


Kain_89

Recommended Posts

Che ne dite di Calvin Harris? Lo preferite rispetto a David Guetta e Avicii?

 

Del primo album non ho ascoltato molto ma appena ho tempo lo metterò in coda su Spotify e me lo ascolto per bene!! 

 

Invece, è uscito da poco il suo terzo album e devo dire che è davvero ben fatto e con due famose collaborazioni: Gwen Stefani (che tra l'altro ha fatto uscire un nuovo singolo due settimane fa circa <3 ) e Ellie Goulding. Le altre sono con autori meno noti ma non per questo meno belle.

 

Vi lascio due video dell'ultimo album, Motion.

 

 

 

Ho evitato di mettere Summer dato che penso che più o meno tutti l'abbiano ascoltata, anche involontariamente, almeno una volta xD

Link to comment
Share on other sites

Vorrei che Avicii facesse un featuring con Calvin Harris :D Comunque di Calvin mi piace molto la sua ultima con le HAIM "Pray to God".

 

Mi hai letto nel pensiero!!! xD Sarebbe una figata secondo me!!

Io invece sono in fissa con Together quella con Gwen Stefani!!! 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Vorrei che Avicii facesse un featuring con Calvin Harris :D Comunque di Calvin mi piace molto la sua ultima con le HAIM "Pray to God".

 

Rotwy <3

 

Tra tutti i deejay credo sia quello coi featuring più interessanti, almeno per me: Florence Welch, Haim, Gwen Stefani, Ellie Goulding... dovrebbe farne magari uno con Sia o Lana del Rey!

Link to comment
Share on other sites

Rotwy <3

 

Tra tutti i deejay credo sia quello coi featuring più interessanti, almeno per me: Florence Welch, Haim, Gwen Stefani, Ellie Goulding... dovrebbe farne magari uno con Sia o Lana del Rey!

 

O con la Minaj! xD

Lana del Rey dubito che farebbe questo genere di canzoni, non me la vedo molto!

Link to comment
Share on other sites

Non è molto il mio genere, anche se Feel so Close non mi dispiace...

 

Lana del Rey dubito che farebbe questo genere di canzoni, non me la vedo molto!

 

No scusa e i remix zarroganti con Cedric Gervais? :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Non è molto il mio genere, anche se Feel so Close non mi dispiace...

 

 

No scusa e i remix zarroganti con Cedric Gervais? :laugh:

 

Ma sono remix è diverso, io parlavo proprio di collaborazioni. Mi piacerebbe rimanesse l'originale Lana del Rey, infatti quei remix non mi piacciono per niente.

Link to comment
Share on other sites

Adoro le sue collaborazioni con Ellie Goulding! Dopo I Need Your Love, da poco è uscita Outside ecco il video ;)

 

 

Figherrima non c'è che dire, la voce di Ellie è stupendaa come lei d'altronde *__* Il ritornello è mooolto catchy

Link to comment
Share on other sites

Si davvero bella anche questa collaborazione!! Il video lo vedo ora per la prima volta ma credo sia uscito tipo 2-3 giorni fa xD

Io voglio il video con Gwen!!!!! <3

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...