Jump to content

"Che un'emozione da poco, mi faccia stare male..." Oxa


Jean84

Recommended Posts

Frequento un ragazzo da circa 3 settimane, e ieri sera ha voluto vedermi e parlarmi urgentemente... avevo tanta paura. HO tanta paura.

Mi ha detto che gli piaccio, che sta davvero bene con me... non ho mai parlato tanto come con lui, non ho mai avuto tanto feeling mentale con una persona come con lui (acquario io & bilancia lui, il che è tutto un dire).

Beh, ieri sera mi ha detto che sì, gli piaccio ancora, anche lui sente questo coinvolgimento caratteriale, mentale (e anche emotivo..) ma che a livello "fisico" e meramente "sessuale" non lo attraggo più.

In conclusione, per ora proviamo ad essere solo amici, sperando che cambi qualcosa... io ho pensato tanto alla cosa, sono secoli che mi riprometto di cominciare a dedicarmi con costanza all'attività fisica (non sono proprio muscoloso e atletico...) e questa penso sia la giusta occasione x cominciare. Non so se questo cambierà le cose, ma io mi sentirò meglio, dopotutto.

Volevo solo raccontarlo, sfogarmi, e cercare una virtuale 'pacca sulla spalla' che mi farebbe tanto bene. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Una affettuosa "pacca sulla spalla" :rotfl:

 

Cerca di farlo non per lui, ma solo e soltanto per te stesso.

Il tuo obiettivo deve essere il migliorare esteticamente,  non attrarre un'altra persona.

:DIn bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

condivido...migliora per te stesso se sai che ciò t può rendere felice..e t può aiutare accettando ogni tua condizione...a stare meglio... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

Migliora il tuo fisico se è una cosa che volevi fare anche prima!.. Tanto meglio per te se questo ragazzo possa tornare sui suoi passi e possa nascere qualcosa di più di un'amicizia..

 

Ma mi sorge un dubbio..e se nel mentre tu ti interessi a qualcun'altro e lui torna alla carica? Non è meglio chiarire subito il vostro tipo di relazione e fissare dei limiti?

 

Ovviamente è una mia personalissima opinione molto opinabile :D

 

Nel mentre, in culo alla balena..

(Che mi sembra più appropriato del solito lupo..) :P

Link to comment
Share on other sites

Condivido appieno le opinioni dei colleghi forummisti. Non cambiare mai perché gli eventi te lo impongono, o te lo suggeriscono. Fai in modo che sia tu quello che modella gli altri secondo la tua figura. Migliora te stesso e il tuo corpo perché senti dentro te una spinta innata e volontaria.

 

Fare determinate cose per gli altri è solo annichilimento di noi stessi. Non bisogna farlo mai.

Link to comment
Share on other sites

dal mio punto vista è solo un trovarsi bene ma non c'è attrazione e poi perchè cambiare per gli altri?? se è per te stesso ok mi sta bene come discorso ma epr gli altri no

Link to comment
Share on other sites

Non me lo impone nessuno... solo la situazione mi ha dato lo stimolo giusto x cominciare.

Link to comment
Share on other sites

che la situazione venutasi a creare sia uno stimolo per fare qualcosa che già da tempo avevi in mente di fare per far star bene te stesso, la cosa è più che positiva  :P perché la storia del "sto benissimo con te come con nessun altro, mi piaci tantissimo, amo il tuo carattere alla follia però fisicamente non sei proprio il mio tipo mi dispiace" è la scusa più vecchia del mondo per non far rimanere male qualcuno... a me è successo anche di recente con un ragazzo di Bologna, dopo avermi fatto lo stesso discorso (anche se io non avevo ancora fatto in tempo a perderci la testa per lui) aggiungendoci anche il fattore dei 5 anni di differenza tra me e lui, me lo ritrovo il sabato dopo al CC attaccato a limonare con uno di 33 anni praticamente identico a me...

Link to comment
Share on other sites

io al CC ci sono andato solo quella volta (a questo punto direi "meno male ci sono andato") per incontrarmi con degli amici di Urbino, ma giusto una "toccata e fuga" già che ero a San Marino a trovare il mio "fratellino" (che questo weekend mi vuol trascinare a Bologna non so a farci cosa) sennò nemmeno io ci sarei andato  :P l'unico locale gay che davvero adoro è il Mamamia a Torre del Lago in estate, ma lì è proprio tutta un'atmosfera che ti catapulta in un altro universo...  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...