Jump to content

chat gay


sasa

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho una domanda per voi...

cosa ne pensate delle chat gay?  la rete diventa una seconda vita? ci fa sentire più liberi? é piu facile esprimersi sulla chat gay? 

vorrei sapere la vostra opinione, in positivo e in negativo ovviamente

grazie :)

Edited by sasa
Link to comment
Share on other sites

insomma...le chat possono essere un vero aiuto? vorrei capire se è una vera valvola di sfogo, un aiuto o solo un illusione.......................sarebbe per me importante capirci qualcosa di più, vorrei ascoltare anche le vostre esperienze.....magari possono essermi d aiuto

Link to comment
Share on other sites

la più importante chat gay è Facebook, e la utilizzano anche gli etero per gli stessi scopi.

Sono i tempi che corrono.

forse su facebook è più difficile mantenere l anonimato.....no?

Link to comment
Share on other sites

 

 

insomma...le chat possono essere un vero aiuto?

 

Un vero aiuto per cosa? Le risposte che ti possiamo dare non possono avere senso in assoluto, hanno senso solo rispetto a quali sono le tue aspettative rispetto alle chat 

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente Facebook è un modo più facile di fare conoscenza, ma se non si ha fatto il coming out la chat è d'obbligo: invii la tua foto a chi vuoi e non dichiari pubblicamente la tua omosessualità. 

Ovviamente in chat è difficile trovare persone il cui aspetto ti aggrada e con cui hai affinità intellettuale o sentimentale: molti le frequentano solo per fare incontri di sesso.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ovviamente in chat è difficile trovare persone il cui aspetto ti aggrada

 

Ah si? Invece dal vivo so' tutti fighi XD ma daiiii

 

In chat c'è di tutto, belli, brutti, scoparoli, tipi in cerca di amicizia, perditempo, etc... oltretutto se c'è anche una necessità impellente di riservatezza, la chat è un po' la soluzione obbligata (anche se la faccia comunque ce la devi mettere in qualche modo, nessuno ti incontra al buio). 

Link to comment
Share on other sites

@@NewComer,certo che è pieno di fighi... ma solitamente i fighi "veri" non li vedo in chat ma in giro per strada. 
E inoltre io parlavo della combinazione aspetto + affinità caratteriale e intellettuale

Non ho frequentato le chat a lungo, ma la mia esperienza è stata questa

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

Il problema è che i "veri fighi" (cit.) che incontri per strada non hai modo nè di sapere se sono gay o meno, nè di instaurarci una qualsiasi interazione. Quindi sono, ai fini pratici, inesistenti.

Link to comment
Share on other sites

Infatti quella sui "veri fighi" era una brave parentesi :D
Io non stavo parlando di quello, ma della difficoltà nel trovare un ragazzo carino e allo stesso tempo affine a te in una chat

Link to comment
Share on other sites

io penso vadano benissimo per chi abita in culo ai lupi

poi non so..se c'e' la possibilita' e' ovvio che sia meglio frequentare locali, gruppi, aperitivi, karaoke, cabaret o cose simili

o cmq esportare la cosa in real asap

c'e' gente che davvero si crea vite parallele , ma che modo di vivere e' quello...cioe' bho

Link to comment
Share on other sites

Non credo esista una risposta valida in assoluto

 

Può essere un modo per sentirsi più liberi ed iniziare

ad esprimersi ; soprattutto in giovane età o a certe

condizioni è sicuramente un mezzo in più

 

Certamente può essere usata anche male o troppo

come tutte le cose, oppure integrarsi con altre cose

che si aggiungono ad essa in modo equilibrato e utile

Link to comment
Share on other sites

Facebook era un gran cosa per "sfruttare" le reti di conoscenze anni fa, quando i profili erano quasi tutti open.... A differenze dei siti di incontri, nei quali si tende a dare il peggio di sé, lì potevi vedere foto (non di particolari anatomici), interessi, passioni, pensieri, il modo di rapportarsi agli altri (very important), e molte altre informazioni che ti permettevano di avere un'idea abbastanza chiara della persona in questione.... Certo, non è mai come conoscerla nella realtà, ovvio, ma ti appariva senz'altro in maniera più integra rispetto ad un forum (dove spesso entra solo la parte dal collo in sù) o un sito di incontri (dove spesso/sempre entra la parte dal collo in giù).... Oggi quasi tutti i profili sono almeno parzialmente bloccati, quindi è difficile.... Ma anni fa ci ho conosciuto una persona speciale che mi ha dato tantissimo su facebook.... Grazie Zuckerberg!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

boh....magari è solo un illusione....cioè con la chat o anche app....posso incontrare sia per un rapporto occasionale, ma posso anche incontrare l amore....però.....ho paura di illudermi e basta....cioè magari credo che la mia identità è quella giusta...che non sbaglio, perchè quelli della chat sono come me......che infondo non sono solo......ma dopo che mi allontano dalla chat.....puff...non sono più così certo, mi sento sbagliato di nuovo.........

 

Link to comment
Share on other sites

Nella chat si trova di tutto e di piu..da chi cerca sesso a chi cerca amicizia a chi spera di trovare l uomo della sua vita...a volte la chat serve...per esempio io ho conosciuto il mio compagno in chat...e puee il mio ex lo conobbi li...certo bisogna subito passare alla vita reale...se no si rischia che rimanga tutto virtuale

Link to comment
Share on other sites

si lo credo anch'io....forse si da troppo peso alla chat....ci si nasconde dietro di essa perchè è tutto più semplice.......e forse ci si adatta così tanto che è ancora più difficile uscire allo scoperto nel reale....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...