Jump to content

Buon giorno Sardegna:-)

Recommended Posts

Posted

Ciao sono un ragazzo del sud Sardegna e cerco principalmente amicizie, se è possibile ci si vede per una chiacchierata o viceversa ci si può sentire via chat. Sono un pò timido ma nella confidenza mi sciolgo :-P Dal punto di vista sessuale mi piacciono i ragazzi robusti... che dire per tutto il resto ci si sente! Ciao!! :-)

Saramandasama
Posted

Quindi saresti un chaser?

Be' questo forum non è un sito per incontri. Tienilo a mente!

Benvenuto!

Posted

ciao benvenuto! come già ti ha detto Salamandro, questo non è un sito di incontri ma un forum! 

Posted

Quindi saresti un chaser?

Be' questo forum non è un sito per incontri. Tienilo a mente!

Benvenuto!

Bè però chateando potrebbe anche nascere un'amicizia e poi vedersi non ti pare?? cmq si diciamo che preferisco ragazzi alla claudio amendola :-P

Posted

Benvenuto!!

Dragon Shiryu
Posted

cia'

Posted

Bè però chateando potrebbe anche nascere un'amicizia e poi vedersi non ti pare?? cmq si diciamo che preferisco ragazzi alla claudio amendola :-P

Claudio Amendola sarebbe un ragazzo? :o

btw, welcome aboard! Come ti hanno detto gli altri questo non è romeo o space ;)

Posted

si si ho capito che non è per incontri e va bè.. ma cmq è un forum dove ci si confronta e non credo che le persone stanno li a scrivere per mesi, se c'è la possibilità si incontrano pure. :-) cmq amendola ora è già passatino però fino ai 40 anni era un figo :-) :-)

Posted

Si, ma se vogliono incontrarsi o si scrivono per mp o partecipano ai raduni...

non scrivono certo topic del genere per incontrare qualcuno o per lamentarsi del fatto che non riescono a conoscere nessuno.. 

D'altronde queste persone chissà perché stanno sul forum per pochi giorni e poi spariscono? Perché non hanno voglia di partecipare al forum che ha una funzione diversa da quella di conoscere qualcuno: il dire la propria opinione. ;)

Comunque benvenuto. 

Posted

Perché non hanno voglia di partecipare al forum che ha una funzione diversa da quella di conoscere qualcuno: il dire la propria opinione. ;)

Adoro dire la mia opinione, spolverando un po' di Nico negli argomenti più vari e disparati! Sono un po' una prima donna delle opinioni!  :queen:

Comunque Benvenuto!

Posted

Benvenuto, conterraneo! :D
Non ti ripeto quanto già detto da altri e ti auguro una buona permanenza ;) 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...