Valkiria Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 Ciao a Tutti =) sono una ragazza di 20 anni, ho finalmente deciso di affrontare la mia sessualità. Vorrei cercare di chiarirmi le idee e avere un confronto con chi abbia, o stia, passando la mia stessa situazione, e perché no? Conoscere nuove persone e quel che succede chi lo può sapere . Spero di poter essere aiutata e di poter essere d'aiuto =) vi ringrazio tutte in anticipo!! Un bacio a tutte! E per chi volesse può tranquillamente contattarmi =)
Valkiria Posted October 27, 2014 Author Posted October 27, 2014 (edited) C'è qualche Siciliano/Siciliana?? =) Scusate ma ci sono solo maschietti su questo sito? >.< Edited October 27, 2014 by Valkiria
Dragon Shiryu Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 per i siciliani/e... ce ne sono... pochi ma ce ne sono! lo stesso dicasi per le fanciulle!
Olorin Posted October 27, 2014 Posted October 27, 2014 benvenuta!! qualche fanciulla c'è dovrebbe esserci un'area apposita dedicata a voi ragazze, se non erro...
Valkiria Posted October 27, 2014 Author Posted October 27, 2014 (edited) A perfetto Grazie mille >___< temevo di aver sbagliato sezione o addirittura Forum D= Grazie Angelo =D Edited October 27, 2014 by Valkiria
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now