October 26, 201411 yr E per la terza volta riprendo a frequentare il forum, che ho lasciato un po' per problemi tecnici ed un po per pigrizia...ok per pigrizia XD Sono Jordan e sono di Caserta. Ho 29 anni (troppi per i miei gusti haha) Non dico che spero di trovarmi bene qua perché già lo so che mi troverò bene u_u ciaoooo Sent from my iPad using Tapatalk
October 26, 201411 yr Author Scusate sto usando tapatalk, sono entrato dal web e AAAAAAAAAAAAHHHHH che ha combinato xD
October 26, 201411 yr Author Sssshsshhhhhhh non si parla di età haha Sent from my iPad using Tapatalk
October 26, 201411 yr Hahaha XD cmq dai alla fine 29 e 30 sono ancora pochi u_u questo è vero XD ma fra 4 mesi aumenteranno <<
October 26, 201411 yr AHAHAHAHAHHA ma quanti te ne ha aperti ? Bentornato, anche se non ti conosco :P
October 28, 201411 yr Author Hahaha questa è bella XD grazie in anticipo u_u Dragon non aumenterà niente, ho fermato il tempo u_u (acquario?)
October 28, 201411 yr Dragon non aumenterà niente, ho fermato il tempo u_u (acquario?) magari... >_> cosa acquario? XD
November 1, 201411 yr Author Grazie ! Si l incostanza è un po un problema per me haha cmq sono nato il 3 feb