Jump to content

[Olorin] i miei due migliori amici


Olorin

Recommended Posts

GaMa è la mia migliore amica, una sorella per me ed è la persona a cui voglio più bene in assoluto: anche perché siamo molto simili, ci capiamo con uno sguardo la maggior parte delle volte. 
Una sera stavamo scherzando un po', credo fossimo in un locale. Lei è appassionata di tarocchi e roba del genere e, un po' per gioco, li stava leggendo. Ad un certo punto li legge a me e mi guarda strano, poi mi viene vicino e fa "Ma è un ragazzo?" e io "sì...". Mi ha fatto un sorrisone enorme e mi ha abbracciato. E da quel giorno lei è stata una delle prime a conoscere i miei ragazzi.
Tenshi è uno dei miei più cari amici: ci siam conosciuti nel 2008, nel ristorante in cui lui lavorava e io andavo a pranzo durante un corso di formazione. E' uno dei ragazzi più buoni di questo mondo e guai a chi me lo tocca (una cretina che lo offese una volta s'è trovata contro un mobile). E' stato circa due anni e mezzo fa: lui era su in Trentino a lavoro e una sera stavamo chattando su FB. Gli scrivo "devo dirti una cosa importante, però ho paura" e lui "Dimmi", io stavo cercando il modo in cui dirglielo e gli ho fatto "però promettimi che tra me e te non cambia nulla". Non so perché ma di dirlo a lui avevo una paura tremenda, mi prendeva il panico e mi risponde "Tranquillo, dimmi" "Mi piacciono i ragazzi" e lui "E beh?". 
Qualche mese dopo, salgo anche io a lavorare e vado a trovarlo, regalandogli l'ultimo (all'epoca) cd dei Coldplay per il compleanno. Stiamo insieme tutto il pomeriggio e la sera festeggiamo con i suoi amici in un pub e poi in discoteca. Io alzo un po' il gomito e quella sera avevo paura che potessi provarci con lui e rovinare tutto. Lui lo vedevo un po' più distaccato a volte, ma era una mia impressione (complici l'alcool e una mezza cannetta). Usciamo fuori e lo abbraccio e in macchina scoppio a piangere e gli dico "tu non mi vuoi più bene da quando ti ho detto di me" e quella sera mi disse la cosa più bella che un amico possa dire "a me non interessa se ti piacciono i ragazzi o le ragazze. ti voglio bene perché sei tu. e basta..."

Link to comment
Share on other sites

"a me non interessa se ti piacciono i ragazzi o le ragazze. ti voglio bene perché sei tu. e basta..."

Queste parole dette dal tuo amico mostrano che deve essere proprio un ragazzo a posto.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma la tua amicona è una strega?
 

un po' strega lo è...

 

Queste parole dette dal tuo amico mostrano che deve essere proprio un ragazzo a posto.

 

è fantastico!

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti.. è solo la paura di aver poco tempo per organizzarmi :D 

Comunque che siano particolari o no.. i coming out sono importanti quando gli amici non cambiano di una virgola :) 

Link to comment
Share on other sites

 

 

si raccontaci della amica che legge i tarocchi   ci imbrocca sempre ?


Quasi sempre XD

 

Comunque che siano particolari o no.. i coming out sono importanti quando gli amici non cambiano di una virgola :) 
 

sì, quello è l'importante :D 
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...