Jump to content

[Anime] Akame Ga Kill!


Kain_89

Recommended Posts

Dato che questa serie mi sta prendendo molto e non è la solita serie da 12 puntate di cui magari non c'è mai molto di cui discutere ho deciso di fare un topic a parte. 

 

La serie è iniziata quest'estate e tutt'ora sono uscite 15 puntate su 24 ma quasi di sicuro faranno una seconda serie dato che il manga sta continuando a uscire tutt'ora.

 

TRAMA

 

La storia è incentrata su Tatsumi, un giovane paesano che viaggia per la capitale con lo scopo di guadagnare un po' di soldi per il suo villaggio. Tuttavia, dopo aver scoperto che nell'area dilaga una forte corruzione, il ragazzo entra a far parte del gruppo di assassini Night Raid per aiutarlo a combattere l'Impero e porre fine alla sua politica corrotta a causa dell'attuale primo ministro che, con l'inganno, usa il giovane imperatore per fare i suoi sporchi comodi. Questi assassini sono dotati di armi micidiali, le cosiddette "armi imperiali", armi costruite dal precedente imperatore con lo scopo di proteggere il Paese.

 

OPENING

 

  https://www.youtube.com/watch?v=lql6fpCmzA8

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ho recuperato questa serie di recente e devo dire che è "particolare" ma tiene incollati :( (negativamente di più). Gli episodi sono fantastici,  i combattimenti anche (OP) l'elaborazione del lutto è istantaneo xD ma un personaggio mi ha colpito oltre ovviamente akame ovvero Sheele :bua:

 

sheele_akame_ga_kill_by_theblacksavior-d

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Io lo stavo vedendo, però dopo un episodio ho detto "se succede questo evento al personaggio gay smetto di vederlo non importa che mi stia piacendo un botto" e quindi ho smesso, però credo che me lo finisco di vedere a breve.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...