Jump to content

Ciao a tutti :)

Recommended Posts

Posted

Seguo da un po' il forum, e dopo un lungo periodo di esitazione ho deciso di "entrare nel vivo" anziché cercare continuamente di immedesimarmi leggendo i thread degli altri :) Ho 20 anni e forse per il clima omofobo e "paesano" in cui ho sempre vissuto prima di trasferirmi in una città per studiare o forse per le mie insicurezze (provo un grande imbarazzo solo a scrivere questa presentazione e penso che non darò grandi dettagli su chi sono dato che vivo nel costante terrore di essere scoperto) mi sono accettato da poco e di me non sa nessuno a parte un paio di persone. Ah, mi rendo conto che il titolo è banale e che questa presentazione è noiosa ma so che è prassi e buona educazione presentarsi prima di pubblicare altri thread o commenti! Spero di contribuire alle discussioni :) I miei telefilm preferiti sono Weeds e Dexter e guardo qualsiasi cosa passino su Realtime :D non so cos'altro aggiungere!#

Posted

Benvenuto!

p.s: inquietante che molta gente dica di guardare il forum e le sue discussioni e solo dopo molto tempo decida di iscriversi e parteciparvi...

Dragon Shiryu
Posted

ciao a te! :)

Posted

Grazie! Sì, avrei voluto iscrivermi fin da quando ho scoperto l'esistenza di questo forum, ma farlo avrebbe significato ammettere a me stesso che non ero "normale" :/ poi sono arrivato a un punto in cui tenermelo per me stesso mi avrebbe fatto scoppiare e così di getto mi sono iscritto. Non sarà un coming out ma è sempre un primo passo

Posted

Benvenuto!

ma farlo avrebbe significato ammettere a me stesso che non ero "normale" :/

sì, in effetti qui abbiamo tutti due teste e otto braccia....
Posted

Realtime

Ahahaha lo guardo anche io ogni tanto la sera quando non ho un tubo da fare!

Comunque benvenuto! :^D

Posted

Benvenuto!

sì, in effetti qui abbiamo tutti due teste e otto braccia....

Odio quella parola (normale), ma nella mia testa era proprio così che percepivo l'eterosessualità, per questo l'ho messa tra virgolette. Non so se mi sono spiegato :S

Posted

Odio quella parola (normale), ma nella mia testa era proprio così che percepivo l'eterosessualità, per questo l'ho messa tra virgolette. Non so se mi sono spiegato :S

Tranquillo, volevo essere ironico :) Cosa guardi su Real Time?? 

Posted

ammettere a me stesso che non ero "normale" :/

Cazzo ci hanno scoperto...."MUTAAAAAAANTIIIIIII TUTTI NELLE FOGNEEEEEEEEE"

Willkommen :)!

Posted

Ahahaha lo guardo anche io ogni tanto la sera quando non ho un tubo da fare!

Comunque benvenuto! :^D

Benvenuto!

Cazzo ci hanno scoperto...."MUTAAAAAAANTIIIIIII TUTTI NELLE FOGNEEEEEEEEE"

Willkommen :)!

Grazie! :) Su realtime guardo sempre i programmi sulle malattie, sui gipsy e sepolti in casa :D

Posted

quindi non sei tipo da bake off, paola marella e barbara...:'(. Malattie imbarazzanti lo guardo anche io...ma solo per il dottore

Posted

Vabbè dai, per essere individuato da qualcuno (senza foto) dovresti entrare molto molto molto nei dettagli.... e anche in quel caso non sarebbe facile, perché vorrebbe dire che qualcuno che ti conosce molto molto molto bene, è gay (le probabilità crollano inesorabilmente....) e deve frequentare questo forum in questo certo arco temporale (altro "crolletto" delle probabilità).... Se si ritiene necessario al momento "nascondersi" (secondo me) non è un problema.... ma occhio a non diventare paranoici! :-)

Benvenuto!!

Posted

Benvenuto :) comunque anche se piccolo, pure questo è un coming out, con te stesso ovviamente..

Posted

Ciao e benvenuto....

Non avere paura, qui abbaiono ma non mordono ;)

Dragon Shiryu
Posted

sepolti in casa :D

allora non sono l'unico deficente che lo guarda ahhah

Posted

p.s: inquietante che molta gente dica di guardare il forum e le sue discussioni e solo dopo molto tempo decida di iscriversi e parteciparvi...
vero ma.....

Grazie! :) Su realtime guardo sempre i programmi sulle malattie, sui gipsy e sepolti in casa :D
questo è inquitante, figliuolo, guardati piuttosto foucus, non il mio groso grasso matrimonio gipsy, è per li tuo bene XD wellcome!!!!!!
Posted

Ciao bello da dove ci scrivi?

Posted

Ciao, Antonio, benvenuto. 

Posted

Ciao, bentrovato... E malattie imbarazzanti con quel bonazzo del dr. Jessen lo guardi? [emoji6]

Posted

Benvenuto! :D

Abbiamo una passione in comune per Realt Time e Weeds non l'ho mai visto ma è nella mia lista personale! 

Posted (edited)

Abbiamo una passione in comune per Realt Time e Weeds non l'ho mai visto ma è nella mia lista personale!

Vabbè dai, per essere individuato da qualcuno (senza foto) dovresti entrare molto molto molto nei dettagli.... e anche in quel caso non sarebbe facile, perché vorrebbe dire che qualcuno che ti conosce molto molto molto bene, è gay (le probabilità crollano inesorabilmente....) e deve frequentare questo forum in questo certo arco temporale (altro "crolletto" delle probabilità).... Se si ritiene necessario al momento "nascondersi" (secondo me) non è un problema.... ma occhio a non diventare paranoici! :-)

Benvenuto!!

Benvenuto :) comunque anche se piccolo, pure questo è un coming out, con te stesso ovviamente..

Ciao e benvenuto....

Non avere paura, qui abbaiono ma non mordono ;)

vero ma..... questo è inquitante, figliuolo, guardati piuttosto foucus, non il mio groso grasso matrimonio gipsy, è per li tuo bene XD wellcome!!!!!!

welcome!

Benvenuto.

Ciao bello da dove ci scrivi?

Verona!

Ciao, Antonio, benvenuto.

Ciao, bentrovato... E malattie imbarazzanti con quel bonazzo del dr. Jessen lo guardi? [emoji6]

Certo! Anche se personalmente lo trovo tutto fuorché bonazzo :S

Grazie a tutti :) (anche NicoLane, non riesco a citarti!)

Edited by Traininvain
imalittlemonster98
Posted

Verona!Certo! Anche se personalmente lo trovo tutto fuorché bonazzo :S

Grazie a tutti :) (anche NicoLane, non riesco a citarti!)

Ne sei sicuro??? AHahaha tumblr_lnrqbtFVPq1qijnffo1_500.jpg

Posted

Sono di Padova (provincia) ma studio a Verona :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...