Jump to content

Bedtime Story


Mithrandir

Recommended Posts

Madonna nel 1993, chi se la ricorda? Fenomenale musica anni 90 di cui lei era l'ambasciatrice.

Anche se l'ho conosciuta nel 2005 con "Hung Up" in "Confessions on a Dancefloor" (pazzo di lei), ora scopro le sue origini andando indietro nel tempo e non delude mai.

Vi piace la sua musica? moderna o anni 90? 

Link to comment
Share on other sites

Il suo video che preferisco è "HUNG UP", e in questo fece apparizione un ballerino davvero in gamba: Daniel Cloud Campos.

 

Per me sia il video che la canzone sono bellissimi 

e chi è lui? 

Link to comment
Share on other sites

Per me sia il video che la canzone sono bellissimi 

e chi è lui? 

 

Quello che a 1min e 45 sec incomincia a ballare vestito da cuoco col grembiule rosso.

Vedi al link qui sotto.

Link to comment
Share on other sites

artisticamente non mi ha mai detto nulla, tuttavia nella seconda parte della sua carriera ha anticipato molte mode, sfoggiando look  innovativi ed è stata una delle prime a riportare in auge la moda anni '70

Link to comment
Share on other sites

 

 

artisticamente non mi ha mai detto nulla, tuttavia nella seconda parte della sua carriera ha anticipato molte mode, sfoggiando look innovativi ed è stata una delle prime a riportare in auge la moda anni '70

Sono d'accordo al 200%

Link to comment
Share on other sites

Per natale mi feci regalare l'album "confessions on a dance floor" ..... se i miei non hanno capito in quel momento di avere un figlio gay io non so proprio come dirglielo xD

Cmq non conosco così bene la discografia di Madonna. Qualche canzone l'ascoltavo e mi ricordo che quell'album in particolare mi prese molto. 

Link to comment
Share on other sites

Io non apprezzo molto la musica pop, ma Madonna costituisce una vera eccezione. Non conosco tutta la sua discografia a memoria, ma mi posso comunque definire un fan.

Anch'io ho avuto come suo unico album Confessions On A Dance Floor. In quel periodo l'ho conosciuta e mi sono innamorato del Confessions Tour.  Nell'album non c'è nemmeno un traccia brutta (alcune sono meno belle di altre) ed è dance di qualità concatenata alla perfezione. Isaac e Like It Or Not sono quelle che mi piacciono di più.

Penso che la signora Madonna Ciccone abbia fatto musica di scarsa qualità negli ultimi anni, specialmente per quanto riguarda i singoli, ma nella sua carriera e anche nei suoi ultimi album ci sono veramente dei brani di buona qualità (come Bedtime Story, ad esempio); i suoi spettacoli dal vivo sono veramente belli :D
 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Sicuramente sono più legato al suo repertorio anni '80/'90. "Confessions on a dance floor" mi è piaciuto moltissimo. "Beditime stories" è un album che ritengo molto raffinato.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...