Jump to content

help me


yurisenpai

Recommended Posts

Salve sono nuova del forum.

Ho bisogno di aiuto, mi sono innamorata di una ragazza che ho conosciuto tramite un gruppo di wp.

questa , a quel che ho capito, è interessata a me (almeno un pochino), ma quando le ho dichiarato i miei sentimenti lei nn si è esposta. È una persona molto diffidente e nn si fida, anche perché ci siamo conosciute online. Ma i miei sentimenti sono veri e so' per certa che almeno un po' le piaccio. Cosa devo fare?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Yurisenpai!

Per provare ad aiutarti forse è necessaria qualche domanda.

Da cosa dici che lei è interessata a te? Qual è stata più nello specifico la sua reazione quando ti sei dichiarata? Quanti anni avete? Lei è "ufficialmente" lesbica o si dice eterosessuale?

 

Non vorrei sembrarti invadente, ma è opportuno fare un po' di chiarezza per poterti essere utile. 

Link to comment
Share on other sites

Lei ha 16 anni, io 14.

Lei mi disse una volta che se nn fosse stato per la distanza (lei sta' a Padova e io in Toscana) si sarebbe messa con me.

perché voleva provare cosa significa stare con una ragazza e condividere tutto senza paura di nn essere capita magari da un uomo.

quando mi sono dichiarata ho scritto inoltre che nn volevo rovinare la nostra amicizia.

Lei si è soffermata di più sul argomento amicizia che sulla dichiarazione.

Link to comment
Share on other sites

Credo che in una situazione come la tua la cosa migliore da fare sia lasciar perdere. Questa ragazza ti ha fatto notare che vi divide una distanza importante, ed ha ragione. In più, avete un'età che sicuramente non vi permette di avvicinarvi in tempi ragionevoli. Lo so che adesso l'idea di mettere da parte ciò che provi potrà sembrarti impossibile, ma prima o poi arriverai a questa conclusione in ogni caso. 

 

 

PS: La parte della saggia mi fa sentire terribilmente vecchia...anche se ho SOLO il doppio dei tuoi anni XD

Edited by Ampersand
Link to comment
Share on other sites

Credo che Ampersand abbia ragione, gestire un rapporto a distanza alla vostra età potrebbe essere troppo complesso, vedrai che troverai una ragazza interessante dalle tue parti, sei ancora molto giovane, datti tempo. È già un'ottima cosa che tu abbia capito e accettato che ti piacciono le ragazze :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ci siamo sentite al cellulare e per ora và tutto okay.

continuiamo ad essere amike come prima, anche se a me piace e a lei nn sono indifferente. Si vedrà, a Natale dovrebbe venire a Siena così ci si può vedere per davvero.

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma tu guardati intorno. Nel senso, cerca di fare amicizia con ragazze e ragazzi, gay, bi, o semplicemente friendly, che abbiano la tua età e che abitino dalle tue parti. Poi da cosa nasce cosa.

Continua a parlare con lei, ma parti dal presupposto che pure se ti ricambiasse non potreste stare insieme.

Non ti arrabbiare se te lo dico, ma mi fa sempre sorridere quando persone della tua età parlano di "amore" senza essersi mai incontrate.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...