Jump to content

intimo


sabry78

Recommended Posts

ciao sono una ragazza lesbica ed ho voglia di parlare con voi di cosa vi piace che la vostra compagna indossi in intimità, abiti sexy e quant'altro, cosa vi eccita di più!

Link to comment
Share on other sites

La mia ipotetica compagna mi dovrebbe piacere pure vestita con una busta dell'immondizia nera condominiale.

In alternativa potrebbe indossare un vestito con la schiena scoperta e liddove avesse freddo basterebbe anche una spalla con la clavicola in bella vista. Un jeans potrebbe andare, meglio se aderente sul lato b. Il tacco è assai gradito. In quanto all'intimo non ho preferenze, l'importante è che reggiseno e slip non siano ammollati dai lavaggi e/o scuriti da lavatrici selvagge se bianchi.

Link to comment
Share on other sites

ciao buongiorno!

la mia compagna è molto femminile e adora molto la moda! a me piace quando veste con vestitini e tacco 12, concordo con te per l'intimo rigorosamente non ingrigito! intimo sexy e a volte anche sobrio dipende dalle situazioni.La mia compagna adora acquistare on line dove riesce a trovare un pò di tutto e devo dire che non ha mai ricevuto "fregature" ne per quanto riguarda i tessuti ne per la spedizione.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao ragazze non sono sparita! volevo dirvi che in questi giorni navigando in internet ho trovato un sito troppo carino per acquisti on line di lingerie sexy e tantissimi prodotti su joylady http://onlygayjoy.com/ all'interno ci sta sia lo store man che lady.

ho ordinato un completino spettacolare e mi è arrivato il giorno dopo

salute a tutti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...