Jump to content

Abe!


McGregor95

Recommended Posts

Ragazzi, qualcuno di voi si ricorda di questi due giochi per ps1 risalenti al 1997 e 1998: Abe's Oddysee e Abe's Exoddus? Quell'aliento verde che deve salvare i suoi amici dalle fabbriche dei Glukkon di cui sono veri e propri schiavi.

 

La storia dei due giochi è veramente fantastica ( tanto è che volevano farci un film).

Secondo me una delle migliori di sempre. La difficoltà dei giochi sono veramente elevate ed ho ancora il terrore di quei cacchio di vermi nelle tombe Mudokon o dei cani assassini.

 

Chi di voi se lo ricorda? :D

Link to comment
Share on other sites

ODDDDDDDIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era stupendo come gioco *_______*! Ancora mi ricordo la cantilena che faceva per entrare nei corpi degli altri alieni...BELLISSIMO!

Link to comment
Share on other sites

Qualche anno fa mi era tornato in mente e me lo sono comprato. Ci ho messo mesi a finirlo cacchio!! D:

 

La parte che mi faceva scavo erano anche i vari count-down, quando cercavi di far saltare in aria gli stabilimenti. Mamma mia, questo gioco non ha proprio pietà per te ahah.

Link to comment
Share on other sites

Oddio che flashback, ci ho giocato ma molto poco... All'epoca mi autoimponevo di giocare solo 3 ore alla settimana e ovviamente non finivo mai un gioco c_c; Mi ricordo che era molto difficile, quello sì!

Link to comment
Share on other sites

Oddio che flashback, ci ho giocato ma molto poco... All'epoca mi autoimponevo di giocare solo 3 ore alla settimana e ovviamente non finivo mai un gioco c_c; Mi ricordo che era molto difficile, quello sì!

azzo ! a che età ti imponevi di giocare solo 3 ore a settimana :P ?

Link to comment
Share on other sites

Io da piccolo lo trovavo veramente difficile, anche più di Crash 1. Hanno pubblicato una sorta di remake poco tempo fa(e sembra anche ben fatto). Con grande dispiacere i platform non mi divertono più come una volta(nonostante ce ne siano di veramente belli).

Link to comment
Share on other sites

Io da piccolo lo trovavo veramente difficile, anche più di Crash 1. Hanno pubblicato una sorta di remake poco tempo fa(e sembra anche ben fatto). Con grande dispiacere i platform non mi divertono più come una volta(nonostante ce ne siano di veramente belli).

 

Questa estate è uscito Abe New n' Tasty, il remake del primo. Dai video spulciati sembra fatto ottimamente. L'unica pecca a quanto sembra sono i dialoghi in lingua originale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...