October 17, 201411 yr Tom è un fumatore e bevitore incallito mentre Eli è un romantico appassionato di fantascienza. I due, molto diversi tra loro, scoprono di non essere molto compatibili, dopo che i loro amici etero (Jackie e Brett) gli hanno organizzato un appuntamento per farli conoscere. Inizialmente i due non si piacciono, ma in seguito scatta la passione, però la loro turbolenta storia dovrà fare i conti con la paura di lasciarsi andare e vivere tranquillamente una storia d'amore, e soprattutto dovrà fare i conti con i vizi di Tom. Questo film è bellissimo! Lo consiglio a tutti, è così romantico! *_*
October 17, 201411 yr L'ho visto tempo fa. Davvero bello. Ma il mio preferito è: Get real - vite nascoste.
October 17, 201411 yr Author L'ho visto tempo fa. Davvero bello. Ma il mio preferito è: Get real - vite nascoste. Finisce bene?
October 18, 201411 yr Finisce bene? Dipende dai punti di vista! Ma il romanticismo dell'amore tra i due ragazzi mi ha travolto quando l'ho visto. Anzi l'ho visto più volte, tanto mi piacque come film.
October 20, 201411 yr Author Dan Bucatinsky: Eli Wyckoff Richard Ruccolo: Tom Sasha Alexander: Jackie Samantha Gold Adam Goldberg: Brett Miles Sanford Doris Roberts: Esther Andrea Martin: Dr. Ellen Wyckoff Tony Abatemarco: Dr. David Wyckoff Lisa Kudrow: Marie Christina Ricci: Rayna Wyckoff Preso da Wikipedia. :)
December 2, 201411 yr grazie per i vostri consigli li ho visti tutti e due.. ma ho apprezzato di più get real