Jump to content

migliore amica


roshio

Recommended Posts

Ed eccomi finalmente qui a parlare di quella situazione che tanto mi tormenta.

Avevo iniziato una discussione mesi fa ( http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/26950-innamorata-della-mia-migliore-amica/#entry803801 ), ma da allora sono cambiate un po' di cose di cui vorrei discutere.

Giunta ad oggi io ormai sento di essere lesbica. Sono sempre un po' confusa al riguardo, ma il solo pensiero degli uomini mi fa ribrezzo. Quello di cui sono sicura è di essere innamorata della mia migliore amica. Etero. O almeno così si definisce lei.

Quando ci siamo viste, di recente, ne abbiamo parlato del fatto che i nostri comportamenti (ci baciamo a stampo, ci coccoliamo e PRIMA facevamo dei discorsi diciamo.. spinti) potessero essere interpretati come lesbici. Ci siamo date cinque giorni di pausa, quindi senza queste coccole spinte, diciamo, e poi ne abbiamo riparlato. Lei sostiene che non le è mancato, ma i baci a stampo voleva continuare a darmeli (e così abbiamo fatto anche per quei cinque giorni). Io per assecondarla le ho detto che ero d'accordo con lei, che eravamo solo migliori amiche, ma in realtà volevo e voglio solo che sia la mia fidanzata. E a proposito di fidanzata lei dice sempre che se dovessi trovare una fidanzata (sa che sono lesbica) lei sicuramente sarebbe gelosa. Come io ne suoi confronti. Per questo dico che forse lei non lo capisce nemmeno, ma in realtà è lesbica. Volevo anche appunto chiedervi se sono io, visto che sono innamorata di lei, a fraintendere o se è probabile che sia come sostengo io.

Ci sto davvero malissimo ogni santo giorno e non ho assolutamente idea di cosa fare.

Le dico quello che provo? E se poi la perdo anche come amica? Per favore aiutatemi perché tra poco avremo l'opportunità di vederci praticamente ogni giorno (per ora è la mia migliore amica a distanza) ed io non so proprio come potrò resistere. :(

Link to comment
Share on other sites

Cavoli!

Se vi coccolate davvero così penso proprio che siete tutte e due omosex ma nessuna delle due sa dell'altra.

Se hai timore magari potresti provare a entrare nell'argomento "ragazzi" e vedere un po' se ha qualche interesse. Però se siete davvero amiche non dovrebbe avere nulla in contrario alla tua situazione. Al massimo l'amerai senza avere il contraccambio. 8)

Link to comment
Share on other sites

Cavoli!

Se vi coccolate davvero così penso proprio che siete tutte e due omosex ma nessuna delle due sa dell'altra.

Se hai timore magari potresti provare a entrare nell'argomento "ragazzi" e vedere un po' se ha qualche interesse. Però se siete davvero amiche non dovrebbe avere nulla in contrario alla tua situazione. Al massimo l'amerai senza avere il contraccambio. 8)

 

Bhè no, la sua amica sa che lei è lesbica, ma molto probabilmente non accetta la propria di omosessualità. Fossi in te le direi apertamente cosa provi, almeno se non c'è "trippa per gatti" ti fai passare l'innamoramento e guardi avanti. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Cavoli!

Se vi coccolate davvero così penso proprio che siete tutte e due omosex ma nessuna delle due sa dell'altra.

Se hai timore magari potresti provare a entrare nell'argomento "ragazzi" e vedere un po' se ha qualche interesse. Però se siete davvero amiche non dovrebbe avere nulla in contrario alla tua situazione. Al massimo l'amerai senza avere il contraccambio. 8)

Lei SA che sono lesbica.

Link to comment
Share on other sites

Bhè no, la sua amica sa che lei è lesbica, ma molto probabilmente non accetta la propria di omosessualità. Fossi in te le direi apertamente cosa provi, almeno se non c'è "trippa per gatti" ti fai passare l'innamoramento e guardi avanti. ^_^

 

Ma non trovo il coraggio.. come glielo dico? In che situazione? Gliene parlo o glielo faccio capire più esplicitamente?

Link to comment
Share on other sites

Ma non trovo il coraggio.. come glielo dico? In che situazione? Gliene parlo o glielo faccio capire più esplicitamente?

 

Questo non te lo so dire, dipende dal tuo e dal suo carattere, purtroppo non vi conosco >.<''.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dovresti provare a parlargliene .. io nom vi conosco, ma sono del parere che se vi coccolate così e lei sa che sei lesbica..beh, magari qualcosa sotto c'è! ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Lei SA che sono lesbica.

 

 

(ci baciamo a stampo, ci coccoliamo e PRIMA facevamo dei discorsi diciamo.. spinti)

 

 

Lei sostiene che non le è mancato, ma i baci a stampo voleva continuare a darmeli

 

....Ragazza mia, se questa tua amica pretende di avere un rapporto di amicizia etero con te, le richieste che ti fa non sono propriamente da "etero", a meno che non è solita baciarsi tutte le sue amiche e non solo la sua migliore amica che sa anche che è lesbica.

 

Fatti avanti e chiarisci il rapporto.

 

Una situazione così ambigua in cui lei si fa scudo della propria presunta eterosessualità nel tempo non farà altro che procurarti un esaurimento nervoso.

In caso contrario, invece, forse potrebbe avere un'epifania mentale tanto da iniziare a chiedersi se sia effettivamente etero o più incline a poter essere bisessuale o lesbica.

Link to comment
Share on other sites

Allora, sono abbastanza d'accordo con tutto quello che ha detto Nowhere, ma siccome mi sono trovata anch'io ormai qualche anno fa in una situazione simile, credo di capire le tue paure, soprattutto quella di perderla. A me andò "male", nel senso che quando le confessai che ero innamorata di lei (fra l'altro mi sfuggì quasi, non era programmata la dichiarazione) lei si allontanò da me. Ma col senno del poi credo sia stato un bene, perchè appunto mi ero fissata con lei, e non mi stavo dando la possibilità di conoscere altre persone che potessero veramente ricambiarmi. Non la vedo da anni, e l'aver tagliato completamente i ponti un po' mi dispiace, ma appunto come ha detto Nowhere sono situazioni che alla fine fanno più male che bene, quindi è meglio uscirne.

 

Insomma, valuta i due possibili epiloghi della vicenda: se ti dice che per lei va bene provare a mettervi insieme, almeno provate a vivere la cosa al 100%, senza più ipocrisie, se continua a dirti che ti ama solo come un'amica, cerchi piano piano di togliertela dalla testa, e di trovare una persona che ti ami anche come ragazza.

Link to comment
Share on other sites

Allora, a parte che ste due del video sono veramente improponibili. Si filmano mentre si coccolano? Bah vabbeh.

Poi..Lei sa di te ma non sa di se stessa ma le piace essere coccolata lesbicamente. Ok è una paracula, passami il termine perché ci sono passata. Puoi adottare due misure, la prima è che ti allontani e se lei fa pace con i suoi bollenti spiriti da pseudoetero ti cerca e in quel caso batti cassa. La seconda è che ci provi seriamente stile attaccapanni la appiccichi al muro e lì o dentro o fuori.

L'alternativa di rimanere amiche non sta in piedi perché tu stai di merda perché vuoi di più e lei prende quello che vuole. Credimi quello di perdere l'amicizia è un alibi, allo stato attuale lei ti prende la mente e il corpo e non si tratta di amicizia ma di chimica organica.

Edited by animaprava
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...