October 11, 201411 yr Discussioni sul film più bello per ognuno di noi ci sono già. Vi chiedo qual è per voi il personaggio maschile più affascinante e intrigante che abbiate visto in un film. Tra i miei James Dean nei panni di Cal in "La valle dell'Eden", e il tormentato Montgomery Clift in "Un posto al sole". Ma al primo posto ci metto Marlon Brando in "Ultimo tango a Parigi".
October 11, 201411 yr Jake Gyllenhaal in Donnie Darko, Johnny Depp in qualsiasi dei suoi film, Edward Norton in Fight Club e Guy Pearce in Memento
October 11, 201411 yr Joseph Fiennes in "Shakespeare in Love". Porca miseria che figo totale... Edited October 11, 201411 yr by Sampei
October 11, 201411 yr Michael Douglas in "il Presidente".... se poi ogni tanto con la luna piena si trasformasse nel detective di "Basic Instinct"....
October 11, 201411 yr Author Ragassuoli bella idea quella di Mithrandir di mettere l'immagine del personaggio preferito. Io sono vecchio e i nomi da voi citati mi dicono poco. Inserisco questi video di You Tube con i personaggi che ho indicato all'inizio. Questo è James Dean ne "La valle dell'Eden": Montgomery Clift in "Un posto al sole": E infine Marlon Brando in alcune scene di "Ultimo tango a Parigi":
October 11, 201411 yr Tom Cruise in Magnolia River Phoenix in Belli e dannati Jean Dujardin in The Artist.
October 11, 201411 yr Ryan Gosling in " Le pagine della nostra vita" e Jake Gyllenhaal in "Amore e altri rimedi". Sono anche i miei film preferiti!
October 12, 201411 yr Cancello il messaggio perché ho messo una donna come attrice preferita xD Lasciatemi pensare e riediterò il messaggio :s Edited October 12, 201411 yr by GishkiSoul
October 12, 201411 yr Avrei detto lo stesso ma in Shame E' un po' schizzato e pazzo in Shame xD non mostra tutta la sua bellezza fascino si, però film straordinario comunque
October 12, 201411 yr Cancello il messaggio perché ho messo una donna come attrice preferita xD Lasciatemi pensare e riediterò il messaggio :s Niente, non riesco più a modificarlo... Mh... penso Orlando Bloom
October 12, 201411 yr Robert Sean Leonardo ne L'attimo fuggente e in Dr House Ashton Kutcher in The Guardian
October 12, 201411 yr E' un po' schizzato e pazzo in Shame xD non mostra tutta la sua bellezza fascino si, però film straordinario comunque Diciamo che mostra altro
October 13, 201411 yr Ryan Gosling ne "Il Caso Thomas Crawford" ehhh Edited October 13, 201411 yr by Sampei
October 22, 201411 yr Io ho amato pazzamente il personaggio Ennis del mar ..non sono originale, lo so, ma era sexy da morire ...nella versione originale e in quella francese il doppiaggio era fenomenale...purtroppo in quello italiano era pietoso e perdeva molto del suo fascino virile .
October 23, 201411 yr Temo stiate confondendo affascinante con figo. Dico Anthony Hopkins come Hannibal Lecter in qualunque film dalla saga.