Jump to content

@Mention


conrad65

Recommended Posts

buonasera

segnalo che il @Mention non sempre funziona: ad esempio non funziona per gli utenti che hanno spazi nel nick (provavo poco fa a fare il mention di Mercante di Luce ma non me lo accettava)

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

poco fa non ha accettato neanche il quote di Demò per la presenza della o accentata :o

in sostanza non accetta questo (sostituite le parentesi quadre con le tonde altrimenti non mi fa postare)

@(member='Demò')

Link to comment
Share on other sites

evidenzi una parte del messaggio, compaiono dei tastini: pigi il tasto @mention e compare il mention di chi ha scritto il messaggio

 

così

 

@@faby91

Link to comment
Share on other sites

Ma ti arrivano perché segui questo 3d

O perché ti ho mentionato?

 

Io ho scritto @ [ member = ' conrad65 ' ] senza spazi

Link to comment
Share on other sites

mi è arrivata anche la notifica della tua mention di qualche messaggio fa, dunque funziona :uhsi:

ma se provi a fare un quote di Demò non dovrebbe permetterti di postare per la presenza della o accentata

Link to comment
Share on other sites

Una domanda agli amministratori: ma perché eliminare totalmente il vecchio @Mention che compariva subito sotto l'immagine di profilo di ciascun utente? Io personalmente lo trovavo di gran lunga più comodo rispetto a questa nuova funzionalità, considerando inoltre che quando una pagina del forum impiega troppo tempo a caricarsi il popup nemmeno si apre. :no2:

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Una domanda agli amministratori: ma perché eliminare totalmente il vecchio @Mention che compariva subito sotto l'immagine di profilo di ciascun utente?

 

in effetti son d'accordo, anche perchè la nuova funzione del @Mention non l'ho nemmeno capito come funzioni o.O

Link to comment
Share on other sites

Ma il vecchio Mention manco funzionava più... Ti faceva comparire la @ più il nome dell'utente, ma a quest'ultimo non arrivava nessuna notifica... XD

Link to comment
Share on other sites

Ma il vecchio Mention manco funzionava più... Ti faceva comparire la @ più il nome dell'utente, ma a quest'ultimo non arrivava nessuna notifica... XD

Sì, ma mi pare che neanche adesso funzioni alla perfezione. XD Boh, secondo me bastava più semplicemente migliorare il vecchio @Mention piuttosto che cambiarne del tutto la funzionalità. :sisi:

 

in effetti son d'accordo, anche perchè la nuova funzione del @Mention non l'ho nemmeno capito come funzioni o.O

È spiegato tutto qui. ;)

Link to comment
Share on other sites

Il mention accetta solo lettere e numeri come detto qui sopra, questa funzionalità è di origine US quindi niente accenti e niente caratteri strani (sono più noiosi di noi quanto a creazione di nickname :P)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ho notato che se mentre scrivo un post, un altro ha scritto qualcosa, mi appare la notifica che è stato aggiunto un nuovo post.. ok quest'ultimo non lo posso quotare o usare il mention. 
Ovvero funziona solo per gli utenti prima dell'ultimo post.. non so se mi spiego. 

Inoltre non si può mai menzionare Demò per via dei caratteri "strani" XD 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...