October 8, 201411 yr …"Ciao" mi sembrava troppo inflazionato Sono un nuovo iscritto del forum anche se confesso che vi leggevo già, di tanto in tanto…spero di conoscere tanta nuova gente interessante da queste parti. Che altro dire? Ah! Mi chiamo Alessandro!
October 8, 201411 yr Grazie! Lunastorta, Milano anche se sono sardo di origine. Tu? Anche io di Milano :)
October 10, 201411 yr Author Grazie ancora a tutti della splendida accoglienza! ahahahah Pix, non sapevo nemmeno io di avere un clone! AAL, su cosa aveva ragione Dragon? Sono curioso.
October 10, 201411 yr AAL, su cosa aveva ragione Dragon? Sono curioso. sulla presenza dei lombardi nel forum
October 20, 201411 yr a quanto pare la Lombardia è terra gaya o semplicemente più popolata di altre regioni :) cmq benvenuto herzlich willkommen !
October 21, 201411 yr buongiorno a tutti! anche io sono nuova mi chiamo sabry, mi auguro di discutere con tutti gli iscritti al forum, sono aperta a qualsiasi discussione ciao e buona giornata
October 21, 201411 yr buongiorno a tutti! anche io sono nuova mi chiamo sabry, mi auguro di discutere con tutti gli iscritti al forum, sono aperta a qualsiasi discussione ciao e buona giornata CIAUUUUUUUUUUUUUUU Sabrina? è un nome bellissimo!!!!!!! :D :D :D :D
October 21, 201411 yr …"Ciao" mi sembrava troppo inflazionato Sono un nuovo iscritto del forum anche se confesso che vi leggevo già, di tanto in tanto…spero di conoscere tanta nuova gente interessante da queste parti. Che altro dire? Ah! Mi chiamo Alessandro! Ciao Ale!!!!!!!!
October 24, 201411 yr Author sulla presenza dei lombardi nel forum Ah, ecco. Potevo arrivarci, in effetti! E benvenuta anche a Sabry!