Jump to content

Ma il battuage femminile esiste?


il Re del nulla

Recommended Posts

il Re del nulla

Ciao ragazze del forum,

 

questa sera la domanda che mi e vi pongo è proprio quella che apre questo topic:

 

ma il cruising (saprete sicuramente di che si tratta) esiste anche nel mondo femminile di voi lesbiche oppure è soltanto una prerogativa tipica di noi maschietti alla ricerca perenne e compulsiva di sesso occasionale?

 

Me lo sono chiesto spesse volte.

 

Generalmente, il concetto di battuage e simili viene sempre riferito al mondo gayo, anche in forum specializzati come questo mi sembra proprio che la tematica non sia mai stata trattata nemmeno dalle dirette interessate e anche in altri che mi è capitato in precedenza di visitare non ho mai trovato alcuna traccia di questo argomento.

 

Esistono cioè luoghi all'aperto o anche locali specifici per sole donne così come per noi lo erano in passato i parchi, i punti un pò isolati, periferici di un centro abitato ecc.?

Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

le uniche donne che battono sono le prostitute.

 

come fai a pensare delle discussioni così accattivanti ?

 

In che senso accattivanti? Ma è un complimento o una battuta?

 

Diciamo che sono un tipo che mette sempre in funzione la propria materia grigia nel bene e nel male, penso, immagino, rifletto...

 

Ma tu oltre a questo non sapresti rispondermi concretamente, nel senso che non hai magari qualche amica che possa avere fatto esperienze del genere?

Link to comment
Share on other sites

Suppongo che, generalmente, la sessualità femminile sia un po' diversa da quella maschile, diciamo meno "fisica", ciò spiegherebbe perchè la stragrande maggioranza dei fruitori della prostituzione, di qualsiasi genere, sono maschi e non femmine

Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

Suppongo che, generalmente, la sessualità femminile sia un po' diversa da quella maschile, diciamo meno "fisica", ciò spiegherebbe perchè la stragrande maggioranza dei fruitori della prostituzione, di qualsiasi genere, sono maschi e non femmine

 

Ecco appunto, è quello che dico anch'io: la sessualità femminile è forse un pò differente, ma in cosa?

 

Che cos'è che non spinge le donne a comportarsi come delle selvagge quando si tratta di sesso al contrario di noi maschietti quando vediamo un bel ragazzo?

Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

l'uomo è diverso dalla donna

 

Eh, lo so anch'io che sotto l'aspetto della sessualita' siamo differenti, però mi chiedo in cosa...

 

Perche' le donne a meno che non siano apertamente delle prostitute non hanno questa abitudine tutta maschile di cercare queste avventurette che in certi casi possono anche diventare pericolose per il modo in cui avvengono?

Link to comment
Share on other sites

Mai sentito di "batuage" al femminile, al di là delle prostitute.

 

E più che questione di "natura", io parlerei di una questione sociale, che vuole la sessualità femminile vissuta in maniera meno libertina rispetto a quella maschile.

Motivo per cui nell'immaginario femminile la prostituzione non è vista di buon occhio a livello etico.

Link to comment
Share on other sites

E più che questione di "natura", io parlerei di una questione sociale, che vuole la sessualità femminile vissuta in maniera meno libertina rispetto a quella maschile.

ho posto l'accento sulla "natura" piuttosto che sulla "cultura" notando il fatto che l'emancipazione femminile non ha portato ad una equiparazione con alcuni comportamenti maschili in campo sessuale come invece è successo in altri campi

magari una similitudine puo essere costituita dall' assistere ad uno strip, spettacolo originariamente concepito solo per un pubblico maschile, ma in tal caso non si tratta di sessualità agita

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

una volta c'erano i ragazzacci e le brave ragazzine.

 

oggi ci sono anche le bande di ragazzine che combattono con violenza i compagni e altri.

 

potrebbe darsi che in futuro ci siano anche dei battage femminili a scopo di sesso non a pagamento ma finora non ce ne sono che io sappia.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

rispetto al luogo comune secondo il quale l'istinto naturale/sessuale di una donna sarebbe meno "fisico" di quello dell'altra metà del cielo, mi permetto di dissentire: infatti, sulla base della conoscenza di me stessa a cui, nonostante un'insradicabile coglionaggine che circola, dalla culla, nel mio sangue, sono pervenuta, ammetto che, esistessero luoghi simili per le mie simili, non avrei disdegnato la cosa.

 

è eticamente disdicevole, magari, come ha fatto notare nowhere, ma ciò non toglie sia possibile per una donna - e senza nemmeno scomodare la categoria delle ninfomani - desiderare di lasciarsi eroticamente andare anche alla prima che passa. magari, (anche) alla seconda, va...

 

esiste ovviamente più di una differenza nel modo di vivere la propria sessualità, tra un uomo e una donna, a prescindere dall'orientamento sessuale: ma la scoperta dell'acqua calda non deve evitarci di riflettere sul fatto che, una volta trascesa la mera natura dei nostri organi genitali, nessuna di queste (differenze) è esclusiva prerogativa degli uni o delle altre che le incarnano.

 

(p.s.: cara @animaprava, ti esorto vivamente ad approfondire in un topic ad hoc lo scottante tema dello "stronzuage" - questo sì, a mio avviso, somma manifestazione del cosiddetto universo femminile...).

Link to comment
Share on other sites

Che io sappia non esiste un "battuage" lesbico.

Parlando di sessualità femminile contrapposta a quella maschile, io posso solo parlare per me e dire che non ci vedo nulla di male nel sesso con gli sconosciuti/e. Io stessa l'ho fatto e molte ragazze che conosco pure.

E penso pure che le etero non vadano "a uomini" per la semplice ragione che una ragazza, anche non bellissima, trova sesso occasionale molto più facilmente di un uomo.

Tra l'altro quando ci fu il caso Marrazzo, molte trans dichiararono che avevano anche molte clienti donne.

Link to comment
Share on other sites

ma se le lesbiche sarebbero interessate a un battage femminile perchè non c'è ?

 

ci sono pure chat lesbiche e perchè allora queste chat non si trasformano a luoghi per incontri sessuali ?

Link to comment
Share on other sites

Guarda Marco sinceramente non lo so! non sono lesbica e non frequento le chat.

Volevo solo riportare una testimonianza diversa. Perchè io ne conosco tante di ragazze che non si sentono "troie" perchè fanno sesso occasionale, anche con partner diversi in una settimana.

A me dà fastidio che si dia per scontato che gli uomini, gay o etero, siano fieri di dire di scoparsi tanta gente, considerino normale andare con le prostitute e cercare sesso occasionale, pensando che le donne stiano lì ad aspettare il principe azzurro.

Io conosco maschi che trovano triste scoparsi una o uno di cui alla fine non gli frega nulla, o umiliante pagare per fare sesso.

Come conosco ragazze che deridono partner occasionali dicendo "ma che vuole questo? c'ho scopato una volta per divertirmi dopo avergli detto che era una cosa di una sera e mi continua a chiamare da tre settimane".

Link to comment
Share on other sites

per me nella vita ognuno può fare ciò che vuole e non ci trovo niente di male se una ragazza lesbica ha voglia di praticare del sesso occasionale! perchè il gay si e le lesbiche no! abbasso gli ipocriti w la libertà!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...