Jump to content

Lucca Comix & Games 2006


kiba

Recommended Posts

Ho deciso di postare qui questo topic perchè in un certo senso riguarda soprattutto i fumetti questo evento che si tiene a lucca...

 

comunque...tra poco inizierà il COmix & Games...quest'anno si terrà dentro lucca...^^.....e al campo balilla fuori dalle mura ci sarà la sezione Games....a quello che ho sentito la parte comix si terrà in: Via Fillungo, Corso Garibaldi, Piazza Napoleone (o piazza Grande), Piazza del Giglio, Piazza San Giusto...tutti luoghi perfettamente accessibili l'uno dall'altro...^^...ah già...sono 5 giorni quest'anno...se non mi sbaglio 30.31 ottobre 1.2.3 novembre...chi di voi appassionati di fumetti e simili ci sarà?!?!

Link to comment
Share on other sites

Io dovrei venire giù l'1 e il 2. L'1 stazionerò in zona games perchè ho un torneo, il 2 progetto di fare giri in giro  :D.

Spero di trovarmi con un po' di forumini visto che a Firenze non posso esserci :look:

Link to comment
Share on other sites

Anch'io credo di andare a Lucca.

E anch'io credo che sarò più nella sezione Games che in quella Comics (eccetto per comprarmi Watchmen e un po' di Sandman per il moroso...).

 

Ahah, Morning Star! Ormai il tuo nick è di Tipo Uno!

Scusate...

Link to comment
Share on other sites

Beh....io proporrei...giusto per fare...di utilizzare l'occasione per fare tipo un mini raduno...^^...dopo i comix....chessò...la sera...possiamo andare a fare un giro insieme a bere qualcosa...^^...mi propongo come guida ufficiale di lucca...^^....

 

 

vi informo che i comix si terranno a lucca dal 1 al 5 di novembre...^^...è ufficiale!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

scusate il ritardo, però.....

 

QUA trovate il calendario completo di proiezioni e incontri, nonchè 2 buoni sconto da stampare valevoli per lo stand 001 edizioni.

 

buona fiera!

Link to comment
Share on other sites

compratemi qualcosaaaaaa ç_ç kiba pijami la collana di squall o di tidus..! quella da mille mila euro originale in argento però.. nn la taroccata da 2 euro >.>

Link to comment
Share on other sites

quella originale in argento?!?!? c'è solo un negozio in tutta lucca che ha le collane originali...e sono quelle del signore degli anelli...in quel negozio...la collana di tidus...quella non in argento viene 14 euri....va beh...chi di voi oggi sarà a lucca mi trovate a bazzicare in piazza grande davanti alla gelateria "il Pinguino"....divertitevi a scovarmi...e non abbiate paura di chiedere...ma tu sei kiba?!?!? in bocca al lupo e buon divertimento

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...