Jump to content

Elton John


enternos

Recommended Posts

Mercante di Luce

È un ottimo musicista che ha scritto importanti pagine della musica pop e pop rock soprattutto negli anni 70, negli ultimi tempi non l'ho seguito ma l'impressione è che sia diventato più personaggio pubblico che musicista.

Link to comment
Share on other sites

Ha fatto cose ottime ma secondo me è molto sopravalutato.

Tra le sue canzoni mi piacciono Daniel e Song for Guy,Please,Recover Your soul,The big Picture,Original sin,Ballad of the boy in the red shoes.

Link to comment
Share on other sites

boh non ne sono mai stato attratto....sarà anche bravo ma ogni volta che esce la sua "Can you feel the love tonight" nella soundtrack del re leone io vado avanti :') che palle 

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Ha saputo coniugare una certa bravura a delle sonorità molto commerciabili, comunque "Can you feel the love tonight" non è esattamente una delle canzoni con cui presenterei il migliore Elton John.

Link to comment
Share on other sites

Per me la miglior canzone di Elton John è The One. Ora non vi so spiegare il verò perché di questo, poiché lui di belle canzoni ne ha fatte tante. Però The One io la considero una canzone che và oltre molte cose, non so se mi sono spiegato. A me sembra una canzone che abbia dei concetti musicali e una struttura legata all'impatto emotivo che và molto oltre la media generale... Mi sembra una canzone "avanti" (e penso che chi l'ha pensata era quindi avanti)... Almeno questo è quello che noto io... Elton John in generale per me è un grande artista :) Piace anche a me..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...