Jump to content

Lorde - Yellow Flicker Beat


NicoLane

Recommended Posts

Peggio di un blogger, vi posto in tempo reale la nuova canzone di Lorde scoperta per caso. Sono un suo grande fan e la seguo su twitter, visto il suo tweet, sono corso a cercare una traccia audio, ed ecco qua il video su youtube. Ovviamente non quello definitivo. Si intitola "Yellow Flicker Beat", ed è stato scritto appositamente per la colonna sonora del film "Hunger Games - Mockingjay Part One". Che ne pensate? Per me spacca di brutto.

 

http://www.youtube.com/watch?v=e1S9HUNoI4k

 

Qua il testo:

 

http://www.metrolyrics.com/yellow-flicker-beat-lyrics-lorde.html

Edited by NicoLane
Link to comment
Share on other sites

Al primo ascolto non mi ha colpito molto.... E all'inizio era un po' noiosetto!

Ma sentendolo, mi chiedo ancora come abbia fatto vincere i VMA nella categoria "Best ROCK video" se Royals (come il resto delle sue canzoni) sono solo POP!

Link to comment
Share on other sites

Al primo ascolto non mi ha colpito molto.... E all'inizio era un po' noiosetto!

Ma sentendolo, mi chiedo ancora come abbia fatto vincere i VMA nella categoria "Best ROCK video" se Royals (come il resto delle sue canzoni) sono solo POP!

Sarà che quando, da un inizio calmo, cominciano ad aggiungersi parti e poi parte il muro di suono, io non posso che amare il pezzo, però mi sembra veramente una bomba. (E poi il testo ha un senso, segue la saga degli Hunger Games) 

Comunque ormai ad Mtv non sanno più che cosa sono i generi musicali e fanno un mischione di tutto. Considerano rock tutto ciò che è spolverato di alternativo.

Link to comment
Share on other sites

Beh è capace che in seguito potrei anche cambiare idea! Ed era passata la mezzanotte, quindi il sonno potrebbe pure avermi giocato un brutto scherzo XD

Sul teso non so, non avendo mai seguto la saga! :)

E per l'ultima... me ne sono accorto anche io!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Comunque ormai ad Mtv non sanno più che cosa sono i generi musicali e fanno un mischione di tutto. Considerano rock tutto ciò che è spolverato di alternativo.

 

ormai ad MTV non sanno più cosa sia la musica.... 

Link to comment
Share on other sites

ormai ad MTV non sanno più cosa sia la musica.... 

Purtroppo è vero, anche se i canali di Mtv che ci sono su sky riescono a dare ancora la parvenza che esistano altri generi musicali oltre al pop.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Allineedisyou

Anche a me piace molto Lorde all'inizio la canzone era molto piatta ( come nel suo stile ) poi il ritmo seguente mi è piaciuto davvero molto infatti ho pubblicato il video su fb, come faccio sempre per le canzoni che ascolto e che mi sembrano belle.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...