Jump to content

Un nuovo, bellissimo inizio! Jaco&Andre

Recommended Posts

Posted

Ecco, è proprio questa la situazione che io vedo così distante dall'accadere a me xD

Boh, mi sento talmente insulso che non credo che mai nessuno si possa interessare immediatamente a me, se non dopo diverso tempo di conoscenza nel quale si palesa la mia estrema proverbiale simpatia :asd: :S

Spero di seguire la vostra orma fra un po'. xD

Ma dai!!!!! Non dire così :-(

Nessuno è insulso, e poi è raro il famoso "colpo di fulmine"!

Siamo stati fortunati dai... Ma sei di Milano?  :preved:

P.S Grazie ancora ragazzi dei calorosi saluti!

Posted

Jaco sei sudamericano?  :danced:

Nono, italianissimi tutti e due! :-)

Ma hai ragione, i colori (anche aiutati dal sole Greco di quest' estate) sono un po' quelli!

Posted

Nono, italianissimi tutti e due! :-)

Ma hai ragione, i colori (anche aiutati dal sole Greco di quest' estate) sono un po' quelli!

Nella bella foto in cui vi baciate ho pensato che tu Jaco fossi sulla sinistra, e un po' il nome, un po' i tratti, mi sono detto che potevi essere un bel cubano...  :sungum:

Posted

Nella bella foto in cui vi baciate ho pensato che tu Jaco fossi sulla sinistra, e un po' il nome, un po' i tratti, mi sono detto che potevi essere un bel cubano...  :sungum:

Sono quello sulla sinistra si, su questo hai azzeccato!  :haha:

Ma sono un Milanesotto/Pavese! :-)

Posted

Benvenuti!

Grazie :-)

Posted

Nessuno è insulso, e poi è raro il famoso "colpo di fulmine"!

Non so se la tua frase abbia portato bene, ma tra ieri e oggi son successe cose mai avvenute prima d'ora, o.o

Se così fosse veramente offrirei da bere ad entrambi voi, visto che sono milanese xD

Posted

Speriamo allora e vada per la bevuta insieme!  :drinks:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...