Jump to content

[Foppa] CO con migliore amico


Foppa

Recommended Posts

(Messaggio estrapolato da un mio recente post inserendo nuove cose)


Io, già fidanzato con una ragazza, ho conosciuto un ragazzo più piccolo di me di 7 anni e siamo diventati subito migliori amici.


Ogni volta atteggiamenti molto intimi nei messaggi su whatsapp, cose del tipo cuori a non finire, mi manchi a destra e manca, non posso vivere senza di te da ambo le parti, io lo vedo quasi come un cucciolo da difendere. Però in un certo modo io ne ero attratto, quelle parole dette e ripetute tante volte mi facevano sentire "amato", mi facevano stare bene.


 


Ovviamente lui nella sua testa il dubbio se lo era fatto, ma il fatto che fossi fidanzato lo faceva desistere. Un giorno se ne uscì dicendo "non essere troppo tenero con me" ed erano passati ben 4 mesi di queste effusioni se così vogliamo chiamarle. Da quel giorno ho incominciato ad essere meno "tenero" come voleva lui, anche se mai ho capito perchè lui abbia sempre risposte per le rime alle "effusioni" e la sua risposta è stata vaga, in principio ha detto perché io le scrivevo quindi doveva scriverle anche lui (del tipo io metto un cuore e lui si sarà sentito in dovere di metterlo pure boh), poi ha detto che comunque erano cose che sentiva e che voleva scrivere. Resta il fatto che da quel giorno le effusioni su whatsapp sono quasi scomparse.


 


E poi una notte sono crollato e gli ho detto che sono bisessuale e che ero attratto da lui. Ha detto che lo immaginava, che sarebbe stato sveglio fino alle 5 per ascoltarmi, che per lui non cambia nulla e che mi sarà sempre vicino in futuro ma che è sicurissimo del suo orientamento sessuale e che spera che l'attrazione verso di lui mi passi sottolineando che il fatto che mi piacerebbe "avere un cazzo in bocca" (testuali parole dette da me e da lui) gli fa schifo,quasi vomitare.


 


 Detto questo ci sono stati dei giorni in cui ci siamo sentiti poco perchè lui si era "dato fuori da tutto" a sue parole, sta male per alcuni problemi familiari quindi si era un pò chiuso in se stesso. Io gli ho detto che non avrei potuto aiutarlo se lui si comportasse in questo modo, tanto da allontanarmi per un pò. Non rispondevo ai suoi messaggi e lui mi ha mandato un papiro dicendomi che ha bisogno di me, che lo aiuto, lo faccio sorridere, lo faccio sentire importante, che fra i suoi amici vengo prima di tutti e che mai troverà una persona come me. A quel punto mi sono proprio sciolto emotivamente, pero poi lui mi ha fatto rinsavire dicendomi che "si sente amato da me, non come due migliori amici" e io gli ho chiesto se questa cosa gli facesse paura e mi ha detto di si. 


Ovviamente si tratta solo di attrazione fisica ma ancor più mentale quindi gli ho risposto che non è così, e penso sia cosi veramente, mi rimane solo un pò di gelosia ogni tanto ma nulla di più. Ho la fortuna di avere un amico come lui e non voglio rovinare tutto per qualcosa di passeggere o che comunque non potrà mai essere ricambiato.


 


PS. Però andando in palestra insieme lo becco sempre abbioccato a guardarmi la sotto (sarà la curiosità data la giovane età,17), mi ha pure "confermato" il suo pensiero che io abbia buone doti lì sotto e quindi ogni volta mi diverto a mostrarmi e farmelo diventare più duro per vedere la sua reazione xD


Link to comment
Share on other sites

Perdonami, ma non credo che avere un cazzo in bocca gli dia fastidio, anzi. Sta avendo il tipico atteggiamento da figa di legno.

Ciao, ho letto alcuni tuoi post e mi sembri molto simpatico. Potresti spiegare meglio ció che pensi? :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

Però andando in palestra insieme lo becco sempre abbioccato a guardarmi la sotto (sarà la curiosità data la giovane età,17), mi ha pure "confermato" il suo pensiero che io abbia buone doti lì sotto e quindi ogni volta mi diverto a mostrarmi e farmelo diventare più duro per vedere la sua reazione xD

Non è che ti fissa lì sotto proprio perchè si sente a disagio nel vederti eccitato e sa che non può ricambiare questo tuo amore :asd:?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho letto alcuni tuoi post e mi sembri molto simpatico. Potresti spiegare meglio ció che pensi? :D

Dunque, sono gay e guardare una figa, non dico che mi disturba ma quasi. Se posso, evito di fissarla. 

Osservare con insistenza un pene è un atteggiamento omosessuale o quantomeno bisessuale. Secondo me, se lo lavori un po', capitolerà! 

Link to comment
Share on other sites

Non è che ti fissa lì sotto proprio perchè si sente a disagio nel vederti eccitato e sa che non può ricambiare questo tuo amore :asd:?

Non può ricambiare il suo amore ? e per quale motivo ? che serve il permesso scritto dal presidente ?

Non può ricambiare solo perchè dalla nascita ha il fantomatico "Gene etero" e quindi anche se si sforzasse non proverebbe nulla di sentimentale ?

"Tutti etero, tutti gay, tutti convinti."

Rotfl.

Edited by Oscuro
Link to comment
Share on other sites

Non c'è altro che puoi dirci sul tuo amichetto "ETERO" ?.

 

Questo è già tanto, alcune cose non le ricordo neanche, la situazione è iniziata verso febbraio-marzo dal momento che lui mi aggiunse su fb (era amico di mia sorella). Da quel momento è iniziato tutta la serie di "cose romantiche su whatsapp" fino al giorni in cui mi ha detto che ero "troppo tenero". Inoltre sta sotto per una ragazza anche se non lo ammette ma anche un mulo lo capirebbe, basta che questa ragazza apra bocca ed è ordine per lui (ovviamente non condivido ma non condividerei mai un atteggiamento del genere).

Ci sentiamo ogni giorno su whatsapp, buonanotte buongiorno, sempre insomma ed è quasi sempre lui a cercarmi (si me la tiro xD). Io gli racconto tutti i problemi che ho con la mia ragazza e lui insiste dicendo che debba lasciarla e che se ho paura di rimanere solo non lo saró perché c'è lui.

 

Ma io non ho dubbi, lui è etero, sono solo il suo semplice migliore amico ma non mi mangio le mani ovviamente :D

Edited by Foppa
Link to comment
Share on other sites

Non è che ti fissa lì sotto proprio perchè si sente a disagio nel vederti eccitato e sa che non può ricambiare questo tuo amore :asd:?

 

No no aspettare con calma, non sono mai stato eccitato, dopo un allenamento intenso anzi tutto l'opposto. Solo una volta ho smanettato un pó sotto la doccia ed era barzotto ma nulla di più, mi vergognerei tantissimo se fossi eccitato xD

Link to comment
Share on other sites

Dunque, sono gay e guardare una figa, non dico che mi disturba ma quasi. Se posso, evito di fissarla.

Osservare con insistenza un pene è un atteggiamento omosessuale o quantomeno bisessuale. Secondo me, se lo lavori un po', capitolerà!

In effetti io guardo i peni a destra e a sinistra in palestra, peccato che di solito ci siamo solo io è lui e massimo una due persone. Abbiamo incominciato da poco quindi avró tempo di constatare nello spogliatoio. Certo è che ogni volta lo becco ahah il mio averlo barzotto era creato apposta per vedere se si soffermasse a guardare e l'ha fatto. Comunque sia gli ho detto direttamente che sono bisessuale e che sono attratto da lui, più lavorato di così?! No, meglio non farsi inutili film :D

Link to comment
Share on other sites

Non può ricambiare il suo amore ? e per quale motivo ? che serve il permesso scritto dal presidente ?

Non può ricambiare solo perchè dalla nascita ha il fantomatico "Gene etero" e quindi anche se si sforzasse non proverebbe nulla di sentimentale ?

"Tutti etero, tutti gay, tutti convinti."

Rotfl.

 

Forse perchè non gli interessa? :hm:

Poi qui nessuno ha parlato di "gene etero" o cazzate varie, semplicemente a parer mio poteva sentirsi a disagio nel vedere "certe attenzioni" rivolte verso di lui, tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

quindi ogni volta mi diverto a mostrarmi e farmelo diventare più duro per vedere la sua reazione xD

 

 

No no aspettare con calma, non sono mai stato eccitato, dopo un allenamento intenso anzi tutto l'opposto. Solo una volta ho smanettato un pó sotto la doccia ed era barzotto ma nulla di più, mi vergognerei tantissimo se fossi eccitato xD

 

 

Bhè dalle tue parole s'intendeva diversamente :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Dunque, sono gay e guardare una figa, non dico che mi disturba ma quasi. Se posso, evito di fissarla.  Osservare con insistenza un pene è un atteggiamento omosessuale o quantomeno bisessuale.

Ecco, su questo avrei qualcosa da ridire. Nutrire una certa diffidenza per la figa può essere normale anche per un maschio etero, perchè è nascosta, "strana" rispetto all'evidenza di un pene(per lo meno in una prospettiva maschile). Ma dubito che possa provare disgusto a vedere un pene altrui, perchè per quanto altrui, è grosso modo uguale al suo. Se dice che ne è disgustato, è una balla per sembrare etero più di quanto non sia 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Lo so puó sembrare strano...ma io sto bene con lei ma mi piace anche lui, non ci posso far nulla
Ma non penso che volesse dire che è strano, penso che volesse dire che se ci provi con il ragazzino mentre sei fidanzato con la tipa che non sa nulla di tutto ciò non sei un gran bell'esempio di fidanzato.

 

Cioè ok che sei bisessuale ma questo non è che ti legittima in automatico a trattare di merda la tipa che hai.

Link to comment
Share on other sites

Ma non penso che volesse dire che è strano, penso che volesse dire che se ci provi con il ragazzino mentre sei fidanzato con la tipa che non sa nulla di tutto ciò non sei un gran bell'esempio di fidanzato.

 

Cioè ok che sei bisessuale ma questo non è che ti legittima in automatico a trattare di merda la tipa che hai.

 

Ma io non la tratto di merda, anzi è lei che mi fa uscire di gangheri molto spesso xD

Link to comment
Share on other sites

Ecco, su questo avrei qualcosa da ridire. Nutrire una certa diffidenza per la figa può essere normale anche per un maschio etero, perchè è nascosta, "strana" rispetto all'evidenza di un pene(per lo meno in una prospettiva maschile). Ma dubito che possa provare disgusto a vedere un pene altrui, perchè per quanto altrui, è grosso modo uguale al suo. Se dice che ne è disgustato, è una balla per sembrare etero più di quanto non sia

No l'unica cosa che lo disturbo è l'idea di un pene in bocca come mi ha detto, il che non da spazio a molti dubbi :)

Link to comment
Share on other sites

No l'unica cosa che lo disturbo è l'idea di un pene in bocca come mi ha detto, il che non da spazio a molti dubbi :)

Magari in bocca da fastidio e dietro no! Non puoi mai saperlo!  :haha:

Link to comment
Share on other sites

per sapere se in bocca da fastidio bisogna avercelo già avuto in bocca....

 

io comunque sarei schifato dal leccare genitali femminili anche se non l'ho mai fatto e penso che un etero possa essere schifato dal pensare di tenersi un cazzo in bocca.

Link to comment
Share on other sites

Ma qui si parla del tuo coming out

O di come fare a infilargli il pene in bocca?

Mah..

No infatti io ho descritto solo il mio co con lui tutto il resto è venuto da se, non voglio consigli o cose del genere ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...