Jump to content

Super Smash Bros!


Akira23

Recommended Posts

Chi conosce il famoso picchiaduro Nintendo? Io ho giocato al capito per Wii quando ero piccolo, ma ci ho giocato veramente pochissimo (non ho sbloccato neanche tutto il roster) quindi conto di rifarmi con i nuovi capitolo per 3DS e Wii U. Ho provato la demo della versione 3DS e devo dire che è molto più divertente di quello che ricordavo, non vedo l'ora di averlo *A*!

E a voi piace? Prenderete i nuovi giochi? Se sì, vi andrebbe di fare qualche lotta? XD

Link to comment
Share on other sites

Per wii? ahahah

Io fui il primo ad avere Super Smash Bros per N64 in città.

Continuai con Melee su Game Cube e Brawl su wii. Personaggio preferito: Dr. Mario in Melee e Donkey Kong in Brawl. :D

Link to comment
Share on other sites

Per wii? ahahah

Io fui il primo ad avere Super Smash Bros per N64 in città.

Continuai con Melee su Game Cube e Brawl su wii. Personaggio preferito: Dr. Mario in Melee e Donkey Kong in Brawl. :D

Beh, io ho iniziato a videogiocare con l'uscita del DS e della Wii. L'unica console vecchia che mi piacerebbe avere è il GameCube, spero ancora in una Virtual Console...

I nuovi capitoli non li prendi?

Link to comment
Share on other sites

Hmmm per ora penso di no! Io ho smesso di giocare in concomitanza all'uscita del Wii. Diciamo pure che l'unico gioco a cui ho davvero giocato su wii è stato Brawl! Purtroppo la mia passione è andata scemando nel tempo.

Link to comment
Share on other sites

Waaa, quanti ricordi dei tempi del liceo! Io ci giocavo sul GameCube ("Super Smash Bros. Melee"), c'è stato un periodo in cui andava particolarmente di moda tra i miei amici e giocavamo spesso in gruppo. Usavo quasi sempre Roy (gli spadaccini hanno sempre avuto un grande fascino su di me XD).

Adesso i miei amici più nerd sono passati alla Wii, io da qualche anno ho lasciato un po' da parte i videogiochi (anche su pc) perché se sto dietro anche a quelli non mi avanza più il tempo per dormire! XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...