Jump to content

cancellazione post


killthedj

Recommended Posts

Non ci sono dati sensibili e non c'è riferimento a nessuno : c'è un nick di un forum gay che ha fatto sesso con un tizio anonimo e poi ci si è messo assieme .

 

Non possiamo cancellare topic a discrezione degli utenti, se non contengono appunto i dati sensibili di cui sopra, altrimenti ridurremmo il forum ad un colabrodo .

 

Il semplice nome, per di più scritto in caratteri speciali come hai fatto, non fa testo ma comunque ho provveduto a cancellarlo assieme all'età .

Link to comment
Share on other sites

C'è il mio nomè. ..che è un dato sensibile

 

Sai quanti Luigi di 31 anni ci sono in Italia?

Peraltro il nome e basta può essere benissimo falso.. 

 

Non è che sei in quella fase in cui vuoi rinnegare quello che sei e vuoi nascondere le prove? 

Non avevi detto di volerlo dire a tutti? :) 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

Allora vi chiedo la cancellazione del forum...

Trovo alquanto assurdo che non si possa cancellare un post. 

E che si debba fare richiesta scritta forse al papa per avere assistenza.

Link to comment
Share on other sites

Sai quanti Luigi di 31 anni ci sono in Italia?

Peraltro il nome e basta può essere benissimo falso.. 

 

Non è che sei in quella fase in cui vuoi rinnegare quello che sei e vuoi nascondere le prove? 

Non avevi detto di volerlo dire a tutti? :) 

In qualsiasi forum  se chiedi cancellazione non ti fanno un interrogatorio...semplicemente ti chiedono per quale motivo è lo cancellano.

Saranno pure affari miei o no???

Ma qui non ragionate così. 

Ecco perché credo proprio che non vorrò frequentarlo piu

Link to comment
Share on other sites

Ok ok, non scaldarti. 

Infatti immagino sia questo il motivo :D

Tieni conto che anche se ti cancellano l'iscrizione, i tuoi post rimangono comunque visibili nel forum. ;)
Per cancellarti devi mandare un mp a Lux.. ma sarebbe la stessa cosa se non ti loggassi più. 

Link to comment
Share on other sites

ehm fammi capire se uno ti dice no alla cancellazione del post, come vuoi che ti risponda se gli chiedi di cancellare l'intero forum?

Ma che hai scritto?... in qualsiasi forum se richiedi cancellazione del topic te lo cancellano non ti fanno il 4 grado.

Link to comment
Share on other sites

Ora ho tolto i riferimenti, la storia potrebbe riferirsi a chiunque . Se la storia è andata male non è cancellandone le tracce che le cose si dimenticano .

Link to comment
Share on other sites

Ok ok, non scaldarti. 

 

Infatti immagino sia questo il motivo :D

 

Tieni conto che anche se ti cancellano l'iscrizione, i tuoi post rimangono comunque visibili nel forum. ;)

Per cancellarti devi mandare un mp a Lux.. ma sarebbe la stessa cosa se non ti loggassi più. 

Preferisco avere la cancellazione del post... e continuare a frequentare il forum come visitatore.

Non è un enorme problema cancellare un post.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...