Jump to content

i miei dipinti


missvellutoblu

Recommended Posts

missvellutoblu

a tutti gli amanti dell'arte...o per chi vuole solo curiosare...fate un salto sulla mia pagina

 

mi trovate su https://www.facebook.com/mazzali.v?ref=hl

 

un saluto. Vanessa

 

p.s. un'anteprima dei miei lavori a olio

https://www.facebook.com/mazzali.v/photos/a.651022241576193.1073741828.649714955040255/651023494909401/?type=3&theater

Link to comment
Share on other sites

A me piace molto "Diego", il gatto.. E poi quello dove c'è un campo, un albero alto sulla sinistra e qualche nuvola sparsa nel cielo.. Le danzanti è molto interessante, poi sarà che io amo i blu e le varie gradazioni. E' molto bello, il bianco brilla, salta dallo sfondo (come delle luci).. Brava!! :)

Poi c'è inquietudine, e in effetti lo scuro rende come le forme e i colori l'inquietudine appunto.. Mi piacciono, hai una buona capacità di rendere ciò che hai in mente..

Edited by GreenClock
Link to comment
Share on other sites

missvellutoblu

A me piace molto "Diego", il gatto.. E poi quello dove c'è un campo, un albero alto sulla sinistra e qualche nuvola sparsa nel cielo.. Le danzanti è molto interessante, poi sarà che io amo i blu e le varie gradazioni. E' molto bello, il bianco brilla, salta dallo sfondo (come delle luci).. Brava!! :)

Poi c'è inquietudine, e in effetti lo scuro rende come le forme e i colori l'inquietudine appunto.. Mi piacciono, hai una buona capacità di rendere ciò che hai in mente..

grazie mille!! sono contenta se riesco a trasmettere le mie sensazioni anche a chi guarda!!

Link to comment
Share on other sites

I miei preferiti sono "Simply together"  e "In the middle of this nowhere". Sono più portato ad apprezzare le opere concettuali anziché quelle figurative. Comunque molto belli tutti, bravissima.

Link to comment
Share on other sites

missvellutoblu

I miei preferiti sono "Simply together"  e "In the middle of this nowhere". Sono più portato ad apprezzare le opere concettuali anziché quelle figurative. Comunque molto belli tutti, bravissima.

grazie!! effettivamente ho iniziato col figurativo, ma piano piano sto andando sempre di piu verso l'astratto e il concettuale.. e mi piace molto!!  =)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
missvellutoblu

come al solito, mi son dimenticato di commentate ahahahah

bellissimi! *___*

ahaha tranquillo, sei sempre in tempo!! 

grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...